28 Marzo 2024, giovedì
HomeMeteoMeteo: in arrivo peggioramento soprattutto in alcune zone del Nord

Meteo: in arrivo peggioramento soprattutto in alcune zone del Nord

In questa settimana, a differenza della scorsa, sono stati i cambiamenti che ci saranno, arriverà vento, piogge, temporali e grandine. Già stamattina dall’Europa settentrionale arriveranno correnti freddi Polari, si verificherà dunque mal tempo che dal sud della Francia arriverà verso il mare della Liguria. Lombardia e Piemonte le altre due regioni a ‘rischio’.

Successivamente peggiorerà anche verso il centro soprattutto in Toscana. Temperature in ribasso. Nel resto degli altri Paesi la situazione sarà stabile.

Martedì 12 ancora tempo instabile al Nord comprese le Alpi e Prealpi. Miglioramenti in Emilia Romagna e al centro Sud. Ancora tempo stabile sul resto dell’Italia. Mercoledì 13 piccoli miglioramenti al Nord anche se ci saranno ‘piccole’ piogge.

Nel frattempo nelle altre zone si registreranno un amento di temperature. Giovedì 14 , rientrerà l’anticiclone africano che porterà su tutta l’Italia un clima estivo, dunque tempo stabile dappertutto a parte sull’arco alpino dove sono previsti brevi temporali.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti