16 Settembre 2021, giovedì
Home Italia Economia Eni in ribasso, rivisto il piano industriale

Eni in ribasso, rivisto il piano industriale

Eni purtroppo ha chiuso il primo trimestre con una perdita netta di 2,93 miliardi di euro L’utile netto adjusted equivale a 59 milioni di euro ossia al -94%. Infatti, ha rivisto il piano industriale sia per la fine dell’anno che per il prossimo “con l’obiettivo di salvaguardare la solidità del proprio bilancio” ed ha aggiornato anche le previsioni del prezzo Brent riducendole a 45 con 55 dollari al barile.

“Come tutti prevediamo un anno 2020 complicato, ma grazie ai nostri punti di forza contiamo di riprendere velocemente il cammino verso un modello di business sempre più redditizio e sostenibile tracciato nell’ultimo nostro piano strategico”, lo ha annunciato l’amministratore delegato Claudio Descalzi.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti