16 Settembre 2021, giovedì
Home Italia Economia Tridico, CIG: pagamenti previsti entro fine mese

Tridico, CIG: pagamenti previsti entro fine mese

L’INPS fino adesso “ha raccolto oltre 5 milioni di domande per circa 9,5 milioni di beneficiari”, l’ho annunciato il presidente Pasquale Tridico, in audizione durante una riunione parlando anche delle richieste per le prestazioni legate all’emergenza coronavirus arrivate all’Istituto.

Per quanto riguarda invece la cig ordinaria, straordinaria e in deroga, bonus baby sitting, congedi Covid e permessi 104 all’indennità da 600 euro, ha affermato: “parliamo di provvedimenti che l’Inps di solito gestisce in 5-7 anni, che noi abbiamo messo in piedi in due settimane”. Ha assicurato che entro mese rispetterà il pagamento della cassa integrazione. Mentre, i pagamenti dei bonus autonomi sono partiti dal 15 aprile, ha ricordato.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti