22 Giugno 2021, martedì
Home Viaggi & Cucina L'azienda Antico Erema crea due nuove bevande

L’azienda Antico Erema crea due nuove bevande

Per l’arrivo di una prossima estate l’azienda Antico Eremo che dal 1978 produce e confeziona: miscele solubili per bevande calde e fredde, granite, sorbetti, cioccolate calde, e succhi ha deciso di ampliare la gamma con due nuovi prodotti  Granilife 4.0 e Crema Caffè Zero.

Il primo si tratta di una granita, sei sono i gusti:limone, arancia e fragola, kiwi, ace e lampone blu, tutti questi componenti contengono soprattutto la Vitamina C, riesce a far consumare vitamine soprattutto ai più piccoli. Per quanto riguarda il secondo si tratta di un caffè freddo, formata da zuccheri, dolcificante a basso contenuto di calorie che sostituisce lo zucchero, permette a questa crema di rinfrescarvi nelle calde giornate estive e a non rinunciare al caffè.

La sua popolarità è dovuta al sapore dolce e corposo, meno forte di un normale espresso. Questi prodotti, fanno sapere, che sono ‘protagonisti’ se così si può definire di accurate analisi e controlli, prima di passare alle fasi successive. Il lavoro ovviamente non si vedrà dopo qualche giorno ma dopo qualche mese.

Il nostro team di esperti –fa sapere l’azienda- lavora costantemente per l’innovazione di prodotto e di processo, analizzando il mercato e cercando nuove idee e soluzioni per soddisfare le aspettative dei consumatori più esigenti. Dalle migliori materie prime e dalla fantasia dei nostri ricercatori nascono così nuove ricette, che vanno ad arricchire di anno in anno la grande famiglia dei prodotti Antico Eremo.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

OROSCOPO SETTIMANALE: DAL 21 AL 27 GIUGNO

ARIETE: Vi attende una settimana buona. In amore, c’è qualcosa non va e non riuscite a lasciarvi andare. Non lasciatevi prendere dalla...

Stop alle mascherine all’aperto

Il 28 giugno, quando tutta l'Italia sarà bianca: potrebbe essere questa, secondo riferiscono fonti qualificate, la data in cui il Paese potrà...

Gli azzurri battono anche il Galles grazie a un gol di Pessina. Oggi conosceranno gli avversari per gli ottavi di finale.

GRUPPO A ITALIA-GALLES 1-0 Non c'è due senza tre per l'Italia di Mancini, che batte anche...

COMUNICATO STAMPA

"Guerino Moffa innovazione è sostenibilità Da oggi The Map Report per una visione di un mondo sostenibile" Cosa significa Il...

Commenti recenti