20 Aprile 2024, sabato
HomeItaliaCronacaFase 2, nella task force Giampiero Griffo a tutela della disabilità

Fase 2, nella task force Giampiero Griffo a tutela della disabilità

Il presidente Conte ha chiamato Giampiero Griffo, Coordinatore del Comitato tecnico-scientifico dell’Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità, fra gli esperti che elaboreranno la strategia per la “fase 2” dell’emergenza

C’è anche Giampiero Griffo, Coordinatore del Comitato tecnico-scientifico dell’Osservatorio nazionale sulla condizione delle persone con disabilità, nella task force per la “fase 2” dell’emergenza legata al coronavirus, annunciata ieri. Il Comitato – che opererà in coordinamento con il Comitato tecnico scientifico – avrà il compito di elaborare e proporre misure necessarie a fronteggiare l’emergenza e per una ripresa graduale nei diversi settori delle attività sociali, economiche e produttive, anche attraverso l’individuazione di nuovi modelli organizzativi e relazionali, che tengano conto delle esigenze di contenimento e prevenzione dell’emergenza. A presiedere il Comitato sarà il Vittorio Colao. 

Sondaggi politici, Giuseppe Conte è il leader con più consenso: in ...

A sostegno di Giampiero Griffo, anche Paolo Zengara, Presidente AISA CAMPANIA: ” Conosco molto bene Giampiero, membro della federazione Fish che attualmente si trova Capua e parte anche della consulta del Comune di Napoli , un uomo perbene e dotato di grande umanità”.

Componenti di diritto del Comitato il Commissario straordinario del Governo per l’attuazione ed il coordinamento delle misure occorrenti per il contenimento ed il contrasto dell’emergenza epidemiologica da COVID – 19. dr. Domenico ARCURI e il Capo del dipartimento della Protezione civile, dr. Angelo BORRELLI.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti