16 Settembre 2021, giovedì
Home News "Consegnam"la spesa a casa: l'app food delivery dall'agro nolano

“Consegnam”la spesa a casa: l’app food delivery dall’agro nolano

In momenti di straordinaria emergenza come quello attuale, in cui uscire di casa anche solo per fare la spesa rappresenta un potenziale pericolo per se e per gli altri, le app di delivery ci vengono in soccorso grazie all’intuizione di consegnare la spesa direttamente a casa piuttosto che ordini da ristorazione: nella provincia di Napoli, e con precisione dall’agro nolano e paesi vesuviani troviamo Consegnam, che ad oggi offre prenotazione consegna a domicilio sia per la ristorazione che la spesa in oltre 60 comuni della Provincia di Napoli, Benevento e Salerno (Nola, Marigliano, San Giuseppe Vesuviano, Benevento, Sant’Anastasia, Sarno, Baiano, Sacafati, Pompei,etc)

In questo periodo di emergenza coronavirus, viste le chiusure delle attività di ristorazione in Campania anche per il servizio asporto, l’app Consegnam è attiva esclusivamente con il servizio spesa, prestando un importante servizio alla collettività, riducendo gli spostamenti dei cittadini anche per le esigenze di prodotti di prima necessità.

Fondata da un gruppo di cinque giovani imprenditori, Consegnam, il marchio di proprietà della Digital Food Solution srl, nasce per colmare l’esigenza/bisogno, di food delivery, sempre più crescente sia da parte delle imprese che dai consumatori prefiggendosi l’obiettivo di servire le province d’Italia, terre non prese in considerazione dalle Big del food delivery, attente principalmente alle città.

L’app “Consegnam ” è disponibile sia per sistema Android che iOs Apple: dopo la geo localizzazione, necessaria al fine di individuare l’indirizzo di consegna, consente di verificare il locale o il supermercato in zona, dove poter ordinare il prodotto preferito quando vuoi, dove vuoi, come recita il claim aziendale.

In queste settimane Consegnam è al fianco della comunità di Saviano dando supporto per la consegna dei generi alimentari della Caritas.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti