1 Maggio 2024, mercoledì
HomeOroscopoOroscopo per i segni d'acqua, aria, fuoco e terra, dal 9 al...

Oroscopo per i segni d’acqua, aria, fuoco e terra, dal 9 al 15 marzo

Oroscopo per la settimana 9- 15 Marzo 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 9-15 Marzo 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: State attenti e non essere coinvolti in conflitti. Una vacanza in questo periodo, vi aiuterebbe a mettere in ordine i vostri pensieri e la vostra vite. Dovete risolvere alcuni dei problemi che avete portato avanti fino ad oggi.

Pesci: Hai l’abitudine di essere troppo generoso e per questo motivo, nei prossimi giorni, incontrerai alcuni problemi finanziari. Attenzione quando metti la mano sul portafoglio. Anche questa settimana dovrai affrontare forti emozioni verso un vecchio amore, ma non tentare di affrettare nulla, anche se è nella tua natura.

Scorpione: Ottima settimana per ridefinire alcuni principi e credenze relativi al matrimonio, alle relazioni a lungo termine, alla sessualità. Da metà settimana, possono emergere notizie o possono essere gettate le basi di qualcosa che si materializzerà in futuro.

 

Oroscopo per la settimana 9-15 Marzo 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Una settimana che va un po’ al rallentatore. Dovrai orientarti verso il lato spirituale della vita. Alcuni dei nativi di questo segno possono essere meno dinamici in questi giorni, ma allo stesso tempo, saranno più calmi e meno stressati.

Leone: In questa settimana, la tua vita privata diventerà una priorità, anche se spesso tendi a cambiare le tue decisioni. Una persona che ormai fa parte del tuo passato, apparirà improvvisamente nella tua vita e questo evento ti creerà massima agitazione. Nella seconda metà della settimana, avrai pareri diverse per quanto riguarda il tuo lavoro, ma tutto sarà risolto con decenza. Per i giorni a venire, ti concentrerai sulla carriera, le relazioni e le risorse che condividerai con tutti i tuoi cari.

Sagittario: È possibile che una riorganizzazione della gerarchia all’interno dell’azienda comporti anche variazioni salariali. Alcuni sagittari, dovranno chiedere aiuto ai loro genitori, ma non saranno neppure molto contenti. Una settimana che necessità massima concentrazione.

Risultato immagini per oroscopo

Oroscopo per la settimana 9-15 Marzo 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Se sei single, preparati per grandi cambiamenti! Durante questa settimana, avrà luogo un incontro molto importante. Scoprirai che questa persona può portarti tanta felicità. Sarai pratico e creativo allo stesso tempo, a piccoli passi, sarai in grado di realizzare tutto ciò che ti sei proposto.

Toro: La settimana, sarà molto bella per te, sembrerà come se tu fossi una piccola stella tra i tuoi amici. Le stelle avranno un’influenza molto forte sulla tua vita sociale e l’energia che mostrerai susciterà invidia anche tra i tuoi amici.

Vergine: I nativi nati sotto questo segno, nei prossimi giorni avranno cambiamenti drammatici nella loro vita e probabilmente godranno di molti altri risultati. Possibilità di cambiare il vostro lavoro, il vostro compagno di vita. Una settimana davvero speciale, il mondo sembra che vi appartiene completamente.

 

Oroscopo per la settimana 9-15 Marzo 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: Una proposta di lavoro che diventerà un pensiero fisso per te. Probabilità di correre un alto rischio, ma cerca di ascoltare il tuo intuito e meno gli impulsi. Preparati a trascorrere una settimana di fuoco.

Acquario: Settimana importante per la tua carriera. Al lavoro, gli eventi sembrano funzionare normalmente, senza grossi problemi significativi. I prossimi giorni, saranno giorni a tuo favore, ottimi per fare alcuni investimenti.

Gemelli: Nella prima metà della settimana presta attenzione a livello finanziario e non perdere l’occasione di migliorare la tua situazione. Seconda metà della settimana non si incontrano difficoltà finanziarie ed è anche probabile che tu possa ricevere una somma inaspettata di denaro.

A cura di Ionela Polinciuc

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti