18 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo dal 9 al 15 marzo

Oroscopo dal 9 al 15 marzo

Ariete: Settimana di normalità. La vita di coppia sarà caratterizzata da un’ottima comunicazione fra i partner. In ufficio ignorate i colleghi caratterizzati da egoismo.

Toro: Settimana interessante. L’amore si rivelerà molto romantico, è molto presto si rafforzerà il rapporto tra i partner. A lavoro potete programmare un nuovo progetto.

Gemelli: Settimana un po’ complicata. L’ambito amoroso è un po’ stanco, forse poco malizioso, tuttavia non mancheranno dei momenti di intimità. Sul lavoro, invece, non è ancora giunto il momento per un grande investimento.

Cancro: Settimana un po’ rafferma. La sfera amorosa richiederà molto impegno, soprattutto sul fronte della comunicazione con il partner. Il lavoro sarà invece caratterizzato da una nuova passione, da dosare per non trasformarla in aggressività.

Leone: Settimana di normalità. La vita di coppia garantirà una buona intesa fra i partner anche se mancherà lo slancio fisico. In ufficio, nel frattempo, spazio ai compiti più creativi.

Vergine: Settimana promettente. L’amore nelle coppie prometterà avventure,  anche caratterizzate da un piacevole romanticismo. In ufficio avrete la possibilità di approfittare di nuove mansioni, anche di leadership.

Bilancia: Settimana di tranquillità. La vita di coppia richiederà molta comprensione nella comunicazione e non mancheranno momenti di intimità.  A lavoro evitate conflitti.

Scorpione: Settimana di tranquillità. In amore, un ottimo consiglio per i single e quello di utilizzare la malizia. A lavoro potete dimostrare le capacità creative.

Sagittario: Settimana di alti e bassi ma senza grandi preoccupazioni. In amore occorre approfittare di un buon dialogo, ma potrebbe mancare una sperimentazione più fisica tra i partner. In ufficio evitate conflitti estremi con colleghi e superiori.

Capricorno: Sette giorni ancora molto promettenti, seppur con qualche piccolo ostacolo. In amore ci saranno novità romantiche, con anche la possibilità di realizzare qualche fantasia a lungo tenuta nascosta. In ambito professionale, nel mentre, spazio alle gratificazioni economiche.

Acquario: Settimana di rinascita. In amore migliorerà l’intesa tra i partner, con un dialogo profondo che permetterà di rafforzare le fondamenta del rapporto. In ambito professionale evitate decisioni avventate.

Pesci: Settimana piena di emozioni. La vita di coppia offrirà un’ottima intesa fra i partner, con un rinnovato romanticismo e il desiderio di migliorare la propria intesa. Sul lavoro, invece, via libera ai compiti più intellettuali.

Fonte: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti