14 Giugno 2021, lunedì
Home Italia Emergenza coronavirus, scuole: Giorgia Meloni e le proposte per aiutare le famiglia...

Emergenza coronavirus, scuole: Giorgia Meloni e le proposte per aiutare le famiglia che hanno i bambini sotto i 14 anni

Risultato immagini per Giorgia meloni

Il congedo parentale e il contributo mensile di 500 euro alle famiglie che “hanno figli con meno di 14 anni e che siano in famiglie in cui tutti i maggiorenni siano occupati, quindi con nessuno che può prendersene cura, al netto dei nonni”.

Questa è la proposta dei Fdi (Fratelli d’Italia)  in sostegno delle famiglie costrette a tenere a casa i figli per la chiusura delle scuole (dal 5 al 15 marzo). Lo ha detto direttamente Giorgia Meloni annunciando che ha inviato al premier Giuseppe Conte delle proposte del suo partito in materia economica.

Invece per quanto riguarda le aziendi: “Il senso è che deve essere molto facile per le imprese che vogliano assumere persone in sostituzione di lavoratori in congedo parentale, poterlo fare per breve periodi, ad esempio con i voucher. Quindi, deve essere facilissimo assumere per un brevi periodi e deve essere detassato”.

fonte: www.ansa.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il lato positivo di un conflitto

A cura di Giuseppe Catapano  Il conflitto può essere definito come una divergenza nella quale ciascuno degli attori coinvolti vuole imporre...

COMUNICATO STAMPA

I WEEKEND DEL GUSTO A VILLA TERZAGHI Riviera Romagna sul Naviglio Grande La Romagna a due...

La diffamazione in buona fede è reato?

Ebbene, come chiarito più volte dalla giurisprudenza, presupposto del reato di diffamazione è il cosiddetto «dolo generico» ossia una “malafede attenuata”. Non è cioè...

Morta la 18enne vaccinata con AstraZeneca

E' morta la 18enne ricoverata al San Martino di Genova per una trombosi. La giovane aveva fatto pochi...

Commenti recenti