25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo per i segni di fuoco, terra, acqua e aria: dal 2...

Oroscopo per i segni di fuoco, terra, acqua e aria: dal 2 all’8 marzo

Oroscopo per la settimana 2- 8 Marzo 2020 segno per segno

Oroscopo per la settimana 2-8 Marzo 2020, per i segni d’acqua:

Cancro: Aspettatevi buone notizie! Questa settimana una buona immagine finanziaria ti riempie di buon umore. Lo scenario di questa settimana è evidenziato da sentimenti intuitivi sui cambiamenti domestici e personali.

Pesci: Attenzione! Questa settimana caro pesciolino, puoi essere coinvolto in situazioni spiacevoli a causa dei sentimenti che ti accecano, ma puoi anche mostrare molta impulsività o persino aggressività.

Scorpione: La tua forte visione di come dovrebbero essere le cose, ti dà fiducia in te stesso. Puoi incontrare potenziali compagni attraverso gruppi di volontari. Il successo della carriera, un maggiore riconoscimento per i tuoi talenti e sforzi e l’attenzione su strette collaborazioni personali è ciò che questa settimana rappresenta per te.

 

Oroscopo per la settimana 2-8 Marzo 2020, per i segni di fuoco:

Ariete: Per tutta la settimana sarai in fase di trasformazione e questo ti fa sentire estremamente bene. Sei sulla strada giusta e non ti ci vorrà troppo tempo prima di ottenere quello che vuoi.

Leone: Inizi la settimana con energia, ma hai bisogno di tranquillità per poter fare bene il tuo lavoro. Non lasciarti manipolare o disturbare da ciò che ti circonda.

Sagittario: Approfitta dell’atmosfera della prima parte della settimana in cui le tue azioni saranno mature e serie. Ci sono giornate come quelle di mercoledì e giovedì quando vi sentirete sotto pressione.

Risultato immagini per oroscopo il giornale

Oroscopo per la settimana 2-8 Marzo 2020, per i segni di terra:

Capricorno: Se hai un’attività potrebbe essere prospera nella giornata di giovedì, ma non si può dire lo stesso delle relazioni che hai con i tuoi dipendenti o colleghi.

Toro: Per i torelli, una settimana particolarmente buona. Dovete solo fare attenzione a non mettere la vostra reputazione professionale al limite. Sono evidenti cambiamenti positivi riguardo il vostro stato personale. Il fine settimana, sarete di un umore eccessivamente generoso. Giorno fortunato: mercoledì.

Vergine: Per te, caro vergine, questa settimana ti renderà più suscettibile alle critiche e al dire le cose esattamente come sono, quindi molto probabilmente sei pronto per una discussione molto accesa.

 

Oroscopo per la settimana 2-8 Marzo 2020, per i segni d’aria:

Bilancia: All’inizio della settimana sarai sempre più preoccupato di come gli altri ti percepiscono, quindi fai un grande sforzo in questo, cerca di prestare molta attenzione a non esagerare con questo tuo comportamento.

Acquario: Una settimana eccellente per progredire, ma solo fino all’5, quindi fai buon uso dall’2 al 5, soprattutto con persone potenti, istituzioni monetarie e qualsiasi tipo di “mossa o aggiornamento” su cui stai duramente lavorando.

Gemelli: Una settimana molto importante. Sei pronto a prendere parte ad un evento piuttosto importante, che si tratti di qualcosa nella tua vita oppure nella vita di un caro amico, qualcuno che consideri come una famiglia per te.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti