19 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOroscopo dal 2 all'8 marzo

Oroscopo dal 2 all’8 marzo

Ariete: Settimana dedicate alle emozioni. La vita di coppia garantirà romanticismo, ma potrebbe però anche mancare uno slancio passionale. In ufficio gestite al meglio le tensioni.

Toro: Riceverete buone prospettive in questa settimana. La sfera amorosa sarà avvolta da un nuovo ottimismo. A lavoro potete dedicarvi agli investimenti di lungo periodo.

Gemelli: Settimana di rallentamento, ma non priva di interessanti novità. L’amore garantirà momenti di intesa con il partner, ma potrebbe mancare lo slancio più fisico. Sul lavoro evitate battibecchi.

Cancro: Settimana un po’ complicata. La vita di coppia richiede più attenzione alle esigenze del partner, anche per ritrovare un giusto equilibrio relazionale. In ufficio occupatevi delle questioni più razionali.

Leone: Sette giorni abbastanza statici, ma non per questo poco interessanti. La sfera amorosa garantisce qualche slancio solo romantico. In ufficio non è il momento di cercare di imporsi su colleghi e superiori.

Vergine: Settimana promettente. La vita di coppia offrirà momenti di romanticismo e non mancheranno nemmeno delle piccole sperimentazioni sul versante fisico. In ufficio, invece, un ruolo di leadership non dovrà tramutarsi in eccessiva pignoleria.

Bilancia: Sette giorni mediamente stanchi, ma in arrivo qualche sorpresa. La vita di coppia richiederà più attenzione sulla parte del dialogo e alle esigenze delle persona amata. A lavoro lasciatevi guidare dall’istinto.

Risultato immagini per oroscopo il giornale

Scorpione: Settimana interessante. L’amore garantirà sorprese. Sul fronte lavorativo, nel frattempo, vi sarà spazio di mettere alla prova la propria creatività.

Sagittario: Settimana di rafferma.  In ambito amoroso dedicatevi al dialogo, anche se non mancheranno dei momenti maggiormente romantici. In ufficio, bisogna prestare attenzione alle comunicazioni con colleghi e superiori.

Capricorno: Settimana di energia. L’amore vi regalerà molte sorprese, mentre i single saranno spinti dalla conquista e dalla voglia di sperimentazione. In ambito lavorativo inizieranno ad arrivare i primi risultati di un recente progetto.

Acquario: Settimana dedicata alla riflessione. In ambito amoroso dovete migliorare il dialogo, anche per risolvere un battibecco recente. Sul fronte lavorativo evitate discussioni con colleghi e collaboratori.

Pesci: Settimana molto interessante La vita di coppia regala sia momenti di passione che di romanticismo, mentre i single si lanceranno nella conquista. Sul lavoro, nel mentre, si avrà la possibilità di mettere alla prova le proprie competenze più creative.

Fonte: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti