29 Settembre 2022, giovedì
Home TV & Gossip Napoli: il comico Vincenzo Salemme (ri)torna con lo spettacolo '''Con tutto il...

Napoli: il comico Vincenzo Salemme (ri)torna con lo spettacolo ”’Con tutto il cuore” al Teatro Diana

Il comico Vincenzo Salemme è ritornato nella casa natale a Napoli precisamente al Teatro Diana con la sua commedia dei record ‘Con tutto il cuore’, dopo il successo nei principali teatri Italiani (Sistina di Roma con più di 30.000 spettatori in 24 repliche, Manzoni di Milano con più di 16.000 presenze in 18 repliche) e nello stesso teatro vomerese con circa 40.000 spettatori in 7 settimane. Ci resterà fino all’8 marzo, poi si sposterà a: Padova (11-15 marzo), Ferrara (17-18 marzo), Faenza (24 -26 marzo) fino al ritorno al Sistina di Roma dal 1 al 26 aprile. La commedia è ironica e scrittura di Salemme, affronta il tema di grande umanità, quello del trapianto, capace di solleticare l’immaginazione dell’artista, in un gioco degli specchi per svelare all’essere umano, sentimenti, emozioni del profondo che spesso l’uomo non osa svelare neanche a sè stesso.

Risultato immagini per vincenzo salemme

fonte: www.ansa.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Omicidio professore a Melito: in stato di fermo collaboratore scolastico

A cura di Luigi Castiello Non è ancora chiaro il movente riguardo l'omicidio del professore di sostegno Marcello Toscano trovato morto con...

Secondo quanto stabilito da Arera, dal 1° ottobre la bolletta dell’elettricità salirà del 59%

COMUNICATO STAMPA DELL'UNIONE NAZIONALE CONSUMATORI DEL 29-09-22 Energia: Arera, elettricità +59% Arera: Unc, rialzo record, stangata...

Programmi TV per oggi 29 settembre 2022

Sei indeciso su cosa guardare in TV stasera? Di seguito ecco la programmazione TV completa per tutte le principali reti italiane.

Cinzia Tedesco: ”Ho realizzato tanti progetti musicali, ed alcuni di grande soddisfazione come ad esempio il disco ”Like a Bob Dylan”

A cura di Ionela Polinciuc Dall'alba dei tempi, la musica ha fatto parte dell'essere umano. Essa ci serve per...

Commenti recenti