20 Giugno 2021, domenica
Home Viaggi & Cucina Isola Bio presenta la sua nuova bevanda Fruity Mix.

Isola Bio presenta la sua nuova bevanda Fruity Mix.

Isola Bio considera la colazione un rituale da condividere con le persone a cui si vuole bene e momento che genera buonumore e stimoli positivi, è sempre impegnata nella sperimentazione per regalare a tutti i suoi estimatori un viaggio appagante nel mondo del Biologico. È per questo motivo che l’azienda Badia Polesine, cerealista per vocazione, ha deciso di ampliare la sua gamma introducendo Fruity Mix.

La golosità della frutta si mischia con la dolce leggerezza del riso per dare vita a quattro ricette uniche. Un concentrato di colore e di gusto, un mix sano, biologico e dissetante da gustare in ogni momento della giornata, dalla colazione alla merenda.

Dal sapore esotico, un po’ frutta e un po’ cereale, persino un po’ ortaggio. Lo si trova ad Arancia, Carota, Limone, Riso, Cocco è un mix di gusto sfaccettato, invitante e biologico.

Invece, quelli a gusto Mela, Riso e Vaniglia e l’ideale succo delicato delle mele italiane che incontrano l’aroma dolce e inconfondibilmente intenso della vaniglia dando vita ad una bevanda dal gusto irresistibile che farà della colazione o di ogni break un momento da ricordare.

Bevanda adatta sia a colazione o in pausa in ufficio insieme ai colleghi, è in grado di ricaricare con il giusto brio e leggerezza, grazie anche alla presenza della vitamine E.

fonte: www.www.horecanews.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

C O M U N I C A T O S T A M P A

Esordi letterari: grande riscontro per il libro “Un esoterico amore” di Saverio Ferrara (Graus Edizioni) Romanzo...

Che valore ha una chat in un processo ?

Il Codice civile è nato quando ancora gli sms e le e-mail non esistevano, né il legislatore si è mai preoccupato di...

Confcommercio, crollo dei consumi nel 2020, persi 126 miliardi di euro

"Con un calo complessivo dei consumi dell'11,7%, pari ad oltre 126 miliardi di euro, il 2020 ha registrato il peggior dato dal...

Juve in lutto, addio Boniperti. Europei, l’Olanda aspetta gli Azzurri

È morto nella notte Giampiero Boniperti, presidente onorario della Juventus che il prossimo 4 luglio avrebbe compiuto 93 anni. La storica bandiera bianconera,...

Commenti recenti