28 Marzo 2024, giovedì
HomeViaggi & CucinaIsola Bio presenta la sua nuova bevanda Fruity Mix.

Isola Bio presenta la sua nuova bevanda Fruity Mix.

Isola Bio considera la colazione un rituale da condividere con le persone a cui si vuole bene e momento che genera buonumore e stimoli positivi, è sempre impegnata nella sperimentazione per regalare a tutti i suoi estimatori un viaggio appagante nel mondo del Biologico. È per questo motivo che l’azienda Badia Polesine, cerealista per vocazione, ha deciso di ampliare la sua gamma introducendo Fruity Mix.

La golosità della frutta si mischia con la dolce leggerezza del riso per dare vita a quattro ricette uniche. Un concentrato di colore e di gusto, un mix sano, biologico e dissetante da gustare in ogni momento della giornata, dalla colazione alla merenda.

Dal sapore esotico, un po’ frutta e un po’ cereale, persino un po’ ortaggio. Lo si trova ad Arancia, Carota, Limone, Riso, Cocco è un mix di gusto sfaccettato, invitante e biologico.

Invece, quelli a gusto Mela, Riso e Vaniglia e l’ideale succo delicato delle mele italiane che incontrano l’aroma dolce e inconfondibilmente intenso della vaniglia dando vita ad una bevanda dal gusto irresistibile che farà della colazione o di ogni break un momento da ricordare.

Bevanda adatta sia a colazione o in pausa in ufficio insieme ai colleghi, è in grado di ricaricare con il giusto brio e leggerezza, grazie anche alla presenza della vitamine E.

fonte: www.www.horecanews.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti