7 Marzo 2021, domenica
Home Viaggi & Cucina Isola Bio presenta la sua nuova bevanda Fruity Mix.

Isola Bio presenta la sua nuova bevanda Fruity Mix.

Isola Bio considera la colazione un rituale da condividere con le persone a cui si vuole bene e momento che genera buonumore e stimoli positivi, è sempre impegnata nella sperimentazione per regalare a tutti i suoi estimatori un viaggio appagante nel mondo del Biologico. È per questo motivo che l’azienda Badia Polesine, cerealista per vocazione, ha deciso di ampliare la sua gamma introducendo Fruity Mix.

La golosità della frutta si mischia con la dolce leggerezza del riso per dare vita a quattro ricette uniche. Un concentrato di colore e di gusto, un mix sano, biologico e dissetante da gustare in ogni momento della giornata, dalla colazione alla merenda.

Dal sapore esotico, un po’ frutta e un po’ cereale, persino un po’ ortaggio. Lo si trova ad Arancia, Carota, Limone, Riso, Cocco è un mix di gusto sfaccettato, invitante e biologico.

Invece, quelli a gusto Mela, Riso e Vaniglia e l’ideale succo delicato delle mele italiane che incontrano l’aroma dolce e inconfondibilmente intenso della vaniglia dando vita ad una bevanda dal gusto irresistibile che farà della colazione o di ogni break un momento da ricordare.

Bevanda adatta sia a colazione o in pausa in ufficio insieme ai colleghi, è in grado di ricaricare con il giusto brio e leggerezza, grazie anche alla presenza della vitamine E.

fonte: www.www.horecanews.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

‘Lo chiamavano Teatro’, un corto realizzato per la chiusura del settore

Ad un anno dalla chiusura dei teatri italiani è stato realizzato un corto "Lo chiamavano Teatro", scritto da Luca Basile, diretto da...

Sanremo, si conclude con il trionfo dei Maneskin il Festival degli scontenti

a cura di Maria Parente La 71^ edizione del Festival di Sanremo si conclude con un ascolto medio di...

Btp green da 8,5 miliardi: luci e ombre delle prime obbligazioni verdi

Il collocamento del primo Btp green della storia italiana si è chiuso al prezzo di 99,168 per titolo, corrispondente a un rendimento lordo annuo...

Recovery Plan, Draghi affida la consulenza a McKinsey?

Il Mef replica alla indiscrezioni secondo cui il governo Draghi avrebbe affidato alla società americana McKinsey la consulenza per mettere a punto il Recovery Plan per l'utilizzo...

Commenti recenti