20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 20 al 26 gennaio

Oroscopo dal 20 al 26 gennaio

Ariete: Settimana energica.  La sfera amorosa offrirà grinta, soprattutto sul versante fisico del rapporto, ciò significa che il romanticismo potrebbe risultare carente. In ufficio non sollevate polemiche per questioni di poco conto.

Toro: Settimana interessante con qualche piccolo ostacolo da superare. La sfera amorosa è romantica e con i partner potete essere pronti a pensare in modo più profondo al futuro. Sul lavoro potrebbero giungere delle piccole gratificazioni economiche.

Gemelli: Settimana instabile. L’ambito amoroso richiede qualche attenzione sul fronte più fisico del rapporto. In ufficio, nel frattempo, attenzione ai cattivi consiglieri.

Cancro: Settimana difficile, con sfide da superare.  L’amore risulterà poco passionale, ma non mancherà un atteggiamento romantico nei confronti del partner. In ufficio recuperate qualche lavoro rimasto in sospeso.

Leone: Sette giorni un po’ stanchi, ma non privi di piccole novità. Le energie all’interno della coppia potrebbero essere in calo, ma non mancherà dello spazio per la sperimentazione più fisica. In ufficio pronti ad affrontare qualche piccola discussione.

Vergine: Settimana promettente. Le energie passionali non mancano all’interno delle coppie più stabili, mentre i single dovranno affinare le loro armi di conquista. In ambito professionale arriveranno gratificazioni di tipo economico.Risultati immagini per oroscopo

Bilancia: Settimana di alti e bassi. L’amore richiederà più attenzione alla comprensione reciproca fra i partner. Sul lavoro non dovete imporre il proprio pensiero sugli altri.

Scorpione: Settimana di emozioni, ma anche di qualche sfida da superare. L’amore per le coppie sarà più romantica del solito, anche se ci sarà un piccolo intoppo ma non vi preoccupate. In ufficio dovete dare spazio alla creatività.

Sagittario: Sette giorni di buone energie, ma anche di qualche ostacolo da superare. L’ambito amoroso è molto sbilanciato sul fronte fisico del rapporto: servirà dunque ‘’alimentare’’ maggiormente il romanticismo. Sul lavoro, invece, è tempo di giocare in difesa.

Capricorno: Settimana di grandi successi. Le energie non mancano all’interno della coppia con i partner che vorranno rafforzare il rapporto. In ambito professionale questo periodo si caratterizzerà per promozioni e gratificazioni di tipo economico.

Acquario: Sta migliorando la comunicazione all’interno della coppia, grazie anche a ritrovate energie sul fronte relazionale. Qualche intoppo in più in ufficio, soprattutto sul fronte di contratti e retribuzioni.

Pesci: Settimana di romanticismo. La sfera amorosa regala momenti molto intensi fra i partner, soprattutto sul fronte dei sentimenti e dei legami più profondi. Sul lavoro, invece, vi sarà la possibilità di presentare con successo un nuovo progetto.

Fonte: www.ilgiornalei.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti