20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOroscopo dal 13 al 19 gennaio

Oroscopo dal 13 al 19 gennaio

Ariete: Settimana difficile ma in arrivo buone novità. La vita amorosa si rivela molto passionale e la comunicazione con il partner migliora a ridosso del weekend. Sul lavoro aspettate prima di fare delle scelte.

Toro: Settimana interessante, seppur con qualche piccolo intoppo. La sfera amorosa garantisce un buon romanticismo. In ambito lavorativo dovete investire su un progetto di lungo periodo.

Gemelli: Settimana con un po’ di frenata. L’amore risulterà poco passionale, con dei partner forse distratti rispetto alle reciproche esigenze. A lavoro evitate battibecchi con i colleghi.

Cancro: Settimana un po’ difficile. Per l’amore, dovete puntare sulla comunicazione con il partner anche se non mancheranno improvvisi moment di passione. In ufficio dovete pianificare le vostre spese.

Leone: Anche per voi come i gemelli sarà una settimana di frenatura. La vita amorosa regala una maggiore grinta sul versante fisico della relazione, ma il corteggiamento potrebbe risultare difficile. Sul lavoro, nel frattempo, meglio non prendersi eccessive responsabilità.

Vergine: Sette giorni promettenti. L’ambito amoroso offre romanticismo, un sentimento che si renderà maggiormente palese nelle coppie consolidate. In ufficio potete approfittare della collaborazione da parte dei propri superiori.

Bilancia: Settimana romantica ma privo di piccoli ostacoli. La sfera amorosa si rinnova con buoni sentimenti che rafforzeranno le fondamenta di un rapporto nato da poco. A lavoro sarà la parte difficile dovete gestire qualche sfida che ‘arriverà’.

Scorpione: Sette giorni dedicati alla passione, e senza particolari intoppi. L’ambito amoroso è malizioso e all’insegna del gioco, soprattutto per quelle coppie che hanno iniziato da poco una relazione. In ufficio arriverà una splendida notizia sul lato economico.

Sagittario: Settimana energica. La sfera amorosa risulterà molto sbilanciata sul fronte fisico della relazione, con anche buone possibilità di sperimentazione a livello intimo. Sul lavoro qualche collega potrebbe frenare un nuovo progetto.

Capricorno: Settimana di consapevolezza. L’ambito relazionale garantisce una buona intimità con il partner, soprattutto sul fronte più mentale della relazione, mentre i single sono pronti alla conquista. In ambito professionale, invece, è tempo di pensare in grande.

Acquario: Settimana di attesa. L’amore richiederà grande pianificazione, anche in vista di novità relazionali che potrebbero concretizzarsi la prossima primavera. Sul lavoro è arrivato il tempo di essere più creativi.

Pesci: Settimana dedicata al romanticismo. La sfera di coppia è molto intima e passionale, ma potrebbero non mancare dei piccoli battibecchi con la persona amata. In ufficio arriveranno novità.

Fonte: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti