26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipBiagio Antonacci tour: il 10 e 11 ottobre 2020 a Milano

Biagio Antonacci tour: il 10 e 11 ottobre 2020 a Milano

Spettacoli unici, esclusivi e stanziali: Biagio Antonacci vuole regalare ai propri fan un’esperienza inedita e imperdibile, prendendo “casa” al Teatro Carcano di Milano con una serie di concerti speciali, che nell’autunno 2020 permetteranno al pubblico di conoscerlo in una veste più raccolta e personale.

Risultato immagini per biagio antonacci tour"

Nell’ultimo album dal titolo, “Chiaramente visibili dallo spazio”, l’artista ha deciso di non optare per un tradizionale tour, ma di esibirsi da solo e unicamente con gli strumenti musicali con i quali, durante la sua strepitosa carriera di raffinato autore e di intenso interprete, ha scritto tutti i suoi più grandi successi. In questa nuova e insolita dimensione, ben lontana da stadi e palazzetti, il cantautore milanese ha deciso di dedicare ai suoi fan atmosfere intime in grado di spogliare le sue canzoni più note da tutti i loro ornamenti, permettendo di apprezzarle proprio come sono nate e come sono state concepite in fase di composizione.

Per agevolarli ha deciso di tenerli aggiornati grazie a una app dedicata dove potranno cercare le soluzioni di viaggio ottimali ovvero prenotazione di treni, parcheggi convenzionati, trasporto pubblico locale, taxi e l’hotel.

fonte: www.tgcom24.mediaset.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti