E’ possibile passare il Capodanno nel Castello di Belvoir?

Se non sapete dove passare il Capodanno, sul sito Airbnb, da qualche giorno è possibile prenotare una notte di Capodanno da re e regine. Per la prima volta verranno aperte al pubblico le porte della la famosa King Suite apparsa nella serie tv The Crown e nel film The Young Victoria.

I fortunati viaggiatori che saluteranno quest’anno per il prossimo, lo potranno fare sperimentando il tradizionale tè delle cinque e una cena lussuosa come ospiti della Duchessa di Rutland e della sua famiglia.

Dunque, l’esperienza inizierà a partire dal pomeriggio con il tè delle cinque, per poi spostarsi nel Salone Centrale, dove verrà servita la cena. Il drink si sorseggia nella Library, proprio come i protagonisti di The Crown.

Risultato immagini per Castello di Belvoir interno"

“La King Suite è un luogo davvero unico e ricco di storia, sono molto felice di condividerla per la prima volta con i viaggiatori di Airbnb. Soprattutto la coppia che trascorrerà qui la notte del 31 Dicembre passerà un Capodanno davvero indimenticabile. Che vogliate vivere un giorno da reali o semplicemente seguire le orme delle vostre star, il soggiorno a Belvoir sarà un’esperienza indimenticabile” – racconta la La Duchessa di Rutland.

Belvoir Castle è un castello nella contea inglese di Leicestershire. Risalente all’XI secolo, la proprietà la dimora storica del Duca di Rutland e della sua famiglia. Il Duca e la Duchessa di Rutland sono host Airbnb e offrono sulla piattaforma altre dimore di loro proprietà tra cui:

● Croxton Park Luxury Lakeside

● Croxton Park House

● Moscar Lodge

E’ possibile prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno per un massimo di due ospiti a notte al costo di 300£. Le date disponibili per il soggiorno sono: 31 dicembre 2019, 11 gennaio 2020 e 25 gennaio 2020. Inoltre coloro che pernotteranno, il ricavato andrà al Rainbows Hospice for Children and Young People.

fonte: www.zingarate.com

Tags from the story
Written By
More from Redazione

Lutto nel mondo della musica: Capri si prepara all’addio di Giuliana,la moglie di Peppino Di Capri

Domani per l’ultima volta Giuliana arriverà a Capri, l’isola tanto amata dal...
Read More