29 Marzo 2024, venerdì
HomeMotoriE' possibile passare il Capodanno nel Castello di Belvoir?

E’ possibile passare il Capodanno nel Castello di Belvoir?

Se non sapete dove passare il Capodanno, sul sito Airbnb, da qualche giorno è possibile prenotare una notte di Capodanno da re e regine. Per la prima volta verranno aperte al pubblico le porte della la famosa King Suite apparsa nella serie tv The Crown e nel film The Young Victoria.

I fortunati viaggiatori che saluteranno quest’anno per il prossimo, lo potranno fare sperimentando il tradizionale tè delle cinque e una cena lussuosa come ospiti della Duchessa di Rutland e della sua famiglia.

Dunque, l’esperienza inizierà a partire dal pomeriggio con il tè delle cinque, per poi spostarsi nel Salone Centrale, dove verrà servita la cena. Il drink si sorseggia nella Library, proprio come i protagonisti di The Crown.

Risultato immagini per Castello di Belvoir interno"

“La King Suite è un luogo davvero unico e ricco di storia, sono molto felice di condividerla per la prima volta con i viaggiatori di Airbnb. Soprattutto la coppia che trascorrerà qui la notte del 31 Dicembre passerà un Capodanno davvero indimenticabile. Che vogliate vivere un giorno da reali o semplicemente seguire le orme delle vostre star, il soggiorno a Belvoir sarà un’esperienza indimenticabile” – racconta la La Duchessa di Rutland.

Belvoir Castle è un castello nella contea inglese di Leicestershire. Risalente all’XI secolo, la proprietà la dimora storica del Duca di Rutland e della sua famiglia. Il Duca e la Duchessa di Rutland sono host Airbnb e offrono sulla piattaforma altre dimore di loro proprietà tra cui:

● Croxton Park Luxury Lakeside

● Croxton Park House

● Moscar Lodge

E’ possibile prenotare tre soggiorni di una notte ciascuno per un massimo di due ospiti a notte al costo di 300£. Le date disponibili per il soggiorno sono: 31 dicembre 2019, 11 gennaio 2020 e 25 gennaio 2020. Inoltre coloro che pernotteranno, il ricavato andrà al Rainbows Hospice for Children and Young People.

fonte: www.zingarate.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti