27 Aprile 2024, sabato
HomeTV & Gossip''Playmobil: The Movie'' dal 31 dicembre al cinema

”Playmobil: The Movie” dal 31 dicembre al cinema

TRAMA: Quando il piccolo Charlie scompare misteriosamente in un mondo magico e meraviglioso, sua sorella maggiore Marla decide di andarlo a cercare, vivendo una straordinaria avventura durante la quale, tra incredibili personaggi, capirà che nella vita anche da grandi è sempre bello affidarsi all’immaginazione.

“Playmobil: The Movie” è  film che che emozionerà bambini e adulti, diretto da Lino DiSalvo, realizzato e immaginato da ON Animation Studio, che arriverà nelle sale cinematografiche il 31 dicembre è sarà distribuito da Notorius Pictures.

Risultato immagini per playmobil film"

Con un prologo e un epilogo in live-action, come protagonisti vedremo dei mitici giocattoli di plastica alti 7.5 cm, chiamati Playmobil, come doppiatore ci saranno due voci italiane d’eccezione: Cristina D’Avena, che darà la voce al personaggio della Fata Madrina, fervida sostenitrice dell’importanza di credere nei propri sogni, e J-Ax, che invece interpreterà il cattivo Imperatore Maximus, un dittatore che nasconde dentro di sé una parte infantile. Saranno accompagnate dalla colonna sonora del brasiliano Heitor Pereira.

fonte: www.ansa.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti