26 Aprile 2024, venerdì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 30 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2020

OROSCOPO DAL 30 DICEMBRE AL 5 GENNAIO 2020

Ariete: l’anno si chiuderà con un affiatamento di coppia nel senso che dovete cercare di risolvere alcuni problemi di coppia e riavvicinarvi al partner. Ciò significa che per il nuovo anno dovete ripartire da zero quindi abbiate pazienza e fiducia nelle vostre capacità. Se siete single potreste fare degli incontri. In quanto a lavoro dovrete aspettare avrete piuttosto un incarico basso ciò nonostante potrebbero esserci delle complicazioni nel portare a termine alcune mansioni.

Toro: avrete grandi capacità nel mettere in atto le vostre soprattutto in ambito lavorativo, dove riuscirete dunque a partire con il piede giusto per l’anno nuovo. In amore dovrete attendere a mercoledì prima di poter ricominciare ad amare incondizionatamente il partner, regalandovi dolci momenti con la vostra anima gemella, per i single dovete purtroppo aspettare.

Gemelli: con il pianeta Marte in opposizione, le vostre energie potrebbero essere in calo. Ciò significherà avere anche dei rallentamenti sul posto di lavoro, dove faticherete a portare a termine alcune mansioni arretrate. In amore invece evitate di litigare con il partner, soprattutto se la vostra relazione di coppia è iniziata da poco. I single saranno poco concentrati a trovare l’amore, ma particolarmente determinati al lavoro.

Cancro: i rapporti affettivi saranno in calo durante la settimana a causa dell’opposizione di pianeti come Giove e Saturno nel vostro segno. Nonostante ciò dovrete cercare di avere fiducia in voi stessi per recuperare il rapporto con il vostro partner. Per quanto riguarda i single dovete cercare di mantenere la calma in ogni circostanze. Sul posto di lavoro anche se è previsto qualche piccolo imprevisto non vi fermerà ma riuscirete a  recuperare e portare a termine in tempo i vostri lavori.

Leone: Finirete l’anno in maniera impeccabile soprattutto per l’ambito lavorativo. In amore le cose procedono per il meglio. Sfruttate la posizione benefica di Giove che vi darà una certa fortuna e un fascino intrigante da mostrare verso la vostra anima gemella, oppure nei confronti di una conoscenza qualora siate single.

Risultato immagini per oroscopo CAPOD"

Vergine: Nella giornata di Capodanno sarete molto impegnati sul posto di lavoro ma, non vi preoccupate perché riceverete grandi soddisfazioni. In amore è arrivato il momento di chiarire alcuni aspetti della vostra relazione che non funzionano più correttamente se volete andare d’accordo. Se siete single potrebbero esserci degli incontri molto interessanti da non sottovalutare.

Bilancia: un po’ di debolezza potrebbe mettervi qualche problema durante la settimana ma, per fortuna non ci saranno tante mansioni da svolgere sul posto di lavoro, il che significa che non sarete sotto pressione, senza alcuna fretta di svolgere i vostri progetti. Per quanto riguarda i sentimenti evitate qualsiasi litigio con il partner se volete terminare l’anno divertendovi fuori. Per i single sarà l’occasione giusta per trovare la vostra anima gemella.

Scorpione: In amore prometterà bene grazie all’aiuto dei pianeti Marte e Plutone, che vi permetteranno di gettare le basi per una nuova relazione di coppia.. Al lavoro avrete un breve periodo di pausa, ciò nonostante le vostre giornate lavorative saranno piuttosto lunghe e intense.

Sagittario: gli influssi positivi del Sole vi mettono a vostro agio durante la settimana soprattutto in amore regalerete momenti molto affettuosi al vostro partner. I single saranno fiduciosi del fato che la vita riserverà loro qualcosa di buono nei sentimenti e negli incontri affettivi. In ambito lavorativo c’è il pianeta Venere che vi aiuterà tantissimo e vi spingerà a fare qualcosa di veramente utile per l’attività per cui lavorate.

Capricorno: sarà una settimana grandiosa grazie agli influssi benefici di Saturno. Preparatevi a festeggiare alla grande questo Capodanno con il vostro partner  divertendovi insieme. Mentre per i single magari già innamorati ne potranno approfittare di questo periodo di festa per creare diversivi positivi per fare colpo sulla presunta anima gemella. Nel lavoro non siete tanto contenti di andare a lavorare in questo periodo, ma nonostante ciò porterete il vostro lavoro a buon fine.

Acquario: con Venere nel vostro segno sarà una settimina ottima. Sul fronte amoroso sarà un Capodanno particolarmente romantico, pieno di passione e di amore da donare interamente alla vostra dolce metà. Non abbiate paura di proporre al partner i vostri progetti per iniziare l’anno alla grande. I cuori solitari attenderanno con ansia che la persona del cuore si presenti davanti a loro. Nel lavoro sarete assaliti da molte mansioni da svolgere ma non abbiate paura.

Pesci: Finirete l’anno in meraviglia. In ambito sentimentale continuerete a portare avanti la vostra storia d’amore. I single si concentreranno maggiormente sugli amici, ciò nonostante non è detto che l’amore non possa arrivare, quindi fate attenzione. A lavoro invece dovete ultimare alcuni progetti prima di potervi riposare.

Fonte: www. it.blastingnews.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti