25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipBruce Springsteen: il racconto della sua vita al cinema

Bruce Springsteen: il racconto della sua vita al cinema

“Western Stars”, nome preso dal suo ultimo lavoro discografico, è un film documentario con protagonista Bruce Springsteen, presentato durante la Selezione Ufficiale alla Festa del Cinema di Roma 2019 e distribuito nelle sale da Warner Bros Italia.

Risultati immagini per western stars

Non è né un film vero e nemmeno un documentario ma è un racconto complesso, in cui uno degli artisti musicali più amati del pianeta racconta se stesso. Insieme all’amico Thom Zimny, Springsteen che ha curato anche la regia,  i fan non saranno delusi nello scoprire che il loro idolo ha rivelato molte questioni relative alla sua vita privata, alla sua famiglia, confessando le difficoltà nel passare prove difficili come la perdita di persone care, la solitudine e l’avanzare del tempo.

Agli spettatori sembrerà che quest’ultimo poco abbia inciso sulla sua energia e sul suo fisico, soprattutto quando lo si vede interpretare tutti i tredici brani dell’album sul palco, accompagnato dalla sua band, e, in questo caso, anche da un’intera orchestra. Da non perdere nei cinema italiani, solo dal 2 al 4 dicembre

FONTE: www.ecodelcinema.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti