25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 25 NOVEMBRE AL PRIMO DICEMBRE

OROSCOPO DAL 25 NOVEMBRE AL PRIMO DICEMBRE

Ariete: Settimana di alti e bassi. Le energie all’interno della coppia non mancano, risulterà assente l’atteggiamento romantico, utile però rafforzare la relazione. In ufficio evitate di sollevare battibecchi inutili.

Toro: Settimana di staticità. In amore ci sarà molto romanticismo ma la comunicazione fra i partner potrebbe risultare ancora difficile. Sul lavoro dovete puntare sui compiti più concreti.

Gemelli: Settimana altalenante. L’ambito amoroso nelle coppie non offrirà grandi passioni, ma potrebbe migliorare la comunicazione. A lavoro evitate decisioni affrettate.

Cancro: Settimana difficile. Bhè anche in amore potrebbe risultare litigiosa e poco romantica, tuttavia potrebbero non mancare degli improvvisi momenti di passione. In ambito lavorativo dovete essere più comunicativi.

Leone: Settimana di neutralità. L’amore chiederà molto romanticismo: il partner dovrà essere coccolato e omaggiato. In ufficio è tempo di pensare a un progetto di lungo periodo.

Vergine: Settimana interessante. La sfera amorosa diventa decisamente più romantica e rafforzerà l’intimità fra i partner. In ambito lavorativo, invece, bisognerà lavorare di strategia per ottenere un risultato.

Risultati immagini per oroscopo il giornale

Bilancia: Settimana di neutralità. L’amore richiederà molto romanticismo. In ufficio, nel frattempo, è bene non stuzzicare colleghi rissosi.

Scorpione: Settimana piena di energia. Nella coppia sarà la passione ad avere il sopravvento grazie a degli incontri. In ufficio evitate un atteggiamento troppo polemico.

Sagittario: Settimana fortunata. Anche se in amore, per le coppie il romanticismo comincia a diminuire, ma rimane una buona intimità fra i partner. In ambito professionale, nel frattempo, meglio non esigere troppo dai propri collaboratori.

Capricorno: Settimana di novità. La coppia viene avvolta da un nuovo romanticismo, capace di portare giovamento sia alle relazioni nate da poco che a quelle consolidate. Sul fronte lavorativo è giunto il momento di pensare a un grande traguardo.

Acquario: Settimana un po’ sottotono, ma senza grandi preoccupazioni. La sfera amorosa richiederà molta attenzione sul fronte della comunicazione. Sul lavoro, nel frattempo, meglio evitare sprechi di tempo.

Pesci: Settimana di rilassamento.  La vita di coppia può approfittare di un rinnovato romanticismo, anche se non mancheranno momenti di intensa passione. In ufficio dedicatevi ai compiti più creativi.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti