25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & Gossip“Giudicate Voi”, a grande richiesta Il Talkshow Più Richiesto in onda ogni...

“Giudicate Voi”, a grande richiesta Il Talkshow Più Richiesto in onda ogni domenica su TLA

La quarta edizione di “Giudicate Voi”, talkshow di approfondimento giornalistico,torna a grande richiesta sugli schermi televisivi preceduto dalle fortunate edizioni trasmesse in streaming. Ben ventidue puntate per accompagnare i telespettatori nel variegato mondo dell’informazione: ogni puntata sarà caratterizzata dall’autorevole contributo di esperti professionisti per dibattere tematiche di attualità, giuridiche, tributarie,salute e alimentazione. Ospite fisso, “mattatore e provocatore” di ogni puntata del talkshow, l‘Avv.Prof. Giuseppe Catapano, Rettore Accademia AUGE, per fomentare il dibattito degli ospiti in studio.

Da sempre con occhio clinico e sensibile la redazione di “Giudicate Voi” accoglie argomenti e tematiche per avvicinarsi al pubblico e ascoltare le richieste ponendosi quale mezzo mediatico per fornire soluzioni e dissolvere dubbi sull’argomento oggetto di puntata.

Ospiti di “Giudicate Voi” professionisti di diversi settori; Dott. Massimo Greco, Prof.Cesare Cilvini, Avv. Luigi Esposito, Avv. Angelo Turco, Avv. Francesca Pizza ad ognuno sarà affidata una rubrica che coinvolgerà ancora nuovi volti che arricchiranno la trasmissione con personali contributi. Tanti sponsor supportano il programma tra riconferme e new entry: l’Accademia AUGE,Centro Studi CTP,Casale Telesi, Gioca Park,Graus edizioni. Modera Alfredo Mariani con la partecipazione della Dott.ssa Maria Parente, caporedattrice quotidiano La Notte Online, media partner del programma.

Appuntamento ogni domenica alle ore 20.00 visibile in Campania al canale 93 dt

Per contattare la redazione di Giudicate Voi e proporre argomenti scrivere all’indirizzo : redazione.giudicatevoi@gmail.com

a cura di Maria Parente

 

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti