25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & Gossip''Le Ragazze di Wall Street'' dal 7 novembre al cinema

”Le Ragazze di Wall Street” dal 7 novembre al cinema

TRAMA: Storia vera di un gruppo di lap dancer diventate rapinatrici, il film segue la formazione della banda a partire dall’ingresso nello strip club più quotato di Wall Street di Destiny, che presto diventa la protetta della “diva” Ramona. Travolte dalla crisi finanziaria del 2008, che dimezza drasticamente il numero dei clienti, alle donne viene un’idea: mettersi in proprio per adescare, drogare e derubare i ricchi con cui si accompagnano.

Risultati immagini per le ragazze di wall street

Il film merita comunque la visione, poi c’è lei Jennifer Lopez, che in questo film divora letteralmente il personaggio di Ramona, imponendole il suo magnifico corpo e sovrapponendo il suo star power da presunta mantide di Hollywood al potere manipolatorio dell’alter ego. La ‘fame’ che interessa alle ragazze è quella del denaro che si ‘aggancia’ a purtroppo a una malsana idea di riscatto, economico e sociale. Riscatto da un mestiere che le lupe disprezzano (“Abbiamo finito di ballare”), da uomini che detestano (“Truffatori che si fanno fanno fare pompini con i fondi pensionistici dei pompieri”), da un micricosmo (il club) e un macrocosmo (Wall Street) che fa dei loro corpi capitale. Sfruttandoli, scambiandoli, investendoli come se fosse la cosa più naturale al mondo.

CAST: Jennifer Lopez, Constance Wu, Julia Stiles, Cardi B, Keke Palmer, Lili Reinhart, Lizzo, Madeline Brewer, Mette Towley, Trace Lysette, Mercedes Ruehl, Vanessa Aspillaga, Tommy Beardmore, Steven Boyer

 

FONTE: www.mymovies.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti