23 Aprile 2024, martedì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 04 AL 10 NOVEMBRE

OROSCOPO DAL 04 AL 10 NOVEMBRE

Ariete: Settimana interessante. In amore, la coppia risulterà decisamente romantica e passionale e supererete anche qualche piccolo intoppo recente. In ufficio è arrivato il momento giusto di prendere una decisione.

Toro:  Settimana di rallentamento. L’amore, per le coppie vi richiede più attenzione, soprattutto sulla comunicazione. In ufficio evitate battibecchi per questioni poco importanti.

Gemelli: Settimana interessante e con qualche intoppo da superare. L’amore garantisce una buona intesa con il partner, ma c’è bisogno di molta più passione. In ufficio dovete pazientare un altro po’ per la situazione.

Cancro: Settimana di alti e bassi. In ambito amoroso, per le coppie grazie alla comunicazione risolverete qualche battibecco recente. Sul lavoro è richiesta la massima razionalità per gestire un problema complesso.

Leone: Settimana di soddisfazioni. In amore per la coppia, le energie rimangono ancora elevate e vi sarà la possibilità di sperimentare alcune inedite fantasie. A lavoro potrebbe giungere una piccola gratificazione economica.

Risultati immagini per oroscopo il giornale

Vergine: Settimana di rallentamento ma senza preoccupazioni. In amore, le relazioni risultano stabili, ma potrebbe mancare un’energia più passionale fra i partner. In ufficio è necessario tenere a bada la propria proverbiale pignoleria.

Bilancia: Settimana energetica. L’amore per le coppie, garantirà ottime possibilità di sperimentazione. Sul lavoro è giunto il momento di pensare a un progetto per l’anno nuovo.

Scorpione: Vi aspetterà una settimana interessante. La vita di coppia garantisce molta intesa fra i partner, sia sul dialogo che sulla sperimentazione passionale. In ufficio troverete nuovi ‘’alleati’’.

Sagittario:  Settimana di soddisfazioni, con qualche sfida da superare. L’amore per le coppie garantirà un grande romanticismo e passione che si rifletterà positivamente sull’umore dei partner. In ufficio è bene approfittare degli ultimi giorni di grande fortuna economica.

Capricorno:  Settimana di raffermo ma senza preoccupazioni. La sfera amorosa risulta abbastanza complessa, poiché i partner dovranno migliorare il livello della comunicazione reciproca. A lavoro evitate di scegliere d’impulso.

Acquario: Settimana di gratificazione. La sfera di coppia garantisce romanticismo e passione, ma serve migliorare il dialogo con il partner. Sul lavoro pretendete più del dovuto.

Pesci: Settimana di stabilità. L’ambito amoroso è passionale, soprattutto per i single in cerca di nuovi incontri e sperimentazioni intime. In ufficio  nel frattempo, si preferiscano i compiti più creativi.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti