16 Aprile 2024, martedì
HomeMotoriMercedes GLS Maybach: caratteristiche, prezzo, lancio

Mercedes GLS Maybach: caratteristiche, prezzo, lancio

Risultati immagini per Nuova Mercedes GLS Maybach

La nuova Mercedes GLS Maybach farà il suo primo debutto al prossimo salone di Los Angeles probabilmente il 20 di novembre. Le vendite della vettura partiranno poi nella primavera del 2020. Diventerà il suv più lussuoso mai costruito nella storia della casa di Stoccarda. Sarà lunga 521 cm e larga 2 metri, con un’altezza di oltre 180 cm, disponibile solo nella versione 4 posti.

L’auto sarà caratterizzata esteriormente da dettagli creati appositamente e sarà riconoscibile per la mascherina anteriore a losanghe verticali molto ravvicinate. Modifiche si segnalano anche alle luci posteriori collegate tra loro da una striscia a LED. I fari previsti su questo suv di lusso saranno di tipo Matrix LED di serie. I terminali di scarico posteriori saranno cromati ed inediti, così come il design dei cerchi in lega sarà diverso dalle altre versioni della GLS.

Pregiati materiali per sedili e cruscotto. Le poltrone posteriori, neanche a dirlo regolabili elettronicamente, reclinabili, con funzione di massaggio, raffreddamento e riscaldamento, saranno separate da una console centrale iper tecnologica, con tanto di connessione ad internet. Disponibile anche il vassoio porta calici. Anteriormente avremo strumentazione digitale e display da 12,3 pollici dal quale sarà possibile controllare anche il sontuoso impianto hi-fi della Burmester.

Come motore ci sarà a benzina equipaggiata con il 4.0 litri V8 da 470-480 CV. Velocità massima autolimitata a 250 km/h e scatto da 0 a 100 in circa 5,5 secondi. Allo studio ci sono anche una versione ibrida ricaricabile da 490 CV ed una potente variante sportiva che potrebbe avere un V12 da oltre 600 CV. Il prezzo base sarà di 170 mila euro.

FONTE: www.motori.news

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti