26 Aprile 2024, venerdì
HomeMotoriIl nuovo Suv sportivo targato Volkswagen Touareg Black Style

Il nuovo Suv sportivo targato Volkswagen Touareg Black Style

La nuova Volkswagen Touareg Black Style si distingue per le finiture all’esterno color nero opaco. La nuova versione del suv monta cerchi in lega leggera specifici da 19 pollici ed è disponibile in tre tinte per la carrozzeria, nero perla, bianco o grigio silicio metallizzato. Inoltre  si presenta molto elegante nel design. Offre un equipaggiamento completo di soluzioni di connettività di nuova generazione e un innovativo concetto di integrazione dei sistemi di assistenza, comfort, illuminazione e infotainment, in grado di assicurare al conducente un’esperienza di guida piacevole.

Parliamo dell’interno, possiede dei sedili in pelle ‘’Vienna’’ che assicurano massima comodità, l’ambiente interno è ricco di vani portaoggetti nella console centrale e a lato passeggero. L’atmosfera all’interno è molto raffinata, l’eleganza è sottolineata dagli inserti decorativi, l’auto offre un ampio vano di carico con portellone a comando elettrico.

Grazie a App Connect puoi viaggiare sempre connesso, usando le app preferite anche mentre ci si trova alla guida, si può connettere il proprio smartphone al sistema di Infotainment di questa nuova variante eccezionale del suv. Anche i passeggeri possono scegliere l’intrattenimento a bordo con il proprio telefono, grazie a Volkswagen Media Control.

Un’ultima caratteristica è la funzione “Easy Open”, che permette di aprire il portellone posteriore con un semplice movimento del piede sotto la parte posteriore della vettura, così inserire un bagaglio grande e pesante risulterà più semplice e veloce, senza dover cercare prima le chiavi in borsa o in tasca. E’  disponibile solo in Italia ad un prezzo di listino che parte da 62.500 euro.

FONTE: www.motori.viriglio.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti