25 Aprile 2024, giovedì
HomeTV & GossipRyan Tedder, frotman dei OneRepubblic annuncia il duetto con Beyoncé e Adele!

Ryan Tedder, frotman dei OneRepubblic annuncia il duetto con Beyoncé e Adele!

Nel mondo della musica internazionale c’è una novità, due grandi voci stiamo parlando di Adele e Beyoncé che hanno inciso un duetto insieme a Chris Martin dei Coldplay. A rivelare l’incredibile notizia è stato il frontman dei OneRepublic, Ryan Tedder, il quale in occasione del Global Citizen Festival ha annunciato ai microfoni della stazione radiofonica di New York 100 che la canzone sarà contenuta nel prossimo album della sua band, intitolato Human che uscirà a novembre, ecco le sue parole: ‘’Abbiamo una canzone con Beyoncé e Adele e un assolo al pianoforte di Chris Martin nel ponte’’.Risultati immagini per beyonce adele ryan tedder

Però alcuni voci fanno pensare che sia uno scherzo, forse perché una collaborazione del genere, che riunisce tre dei nomi più famosi e di maggior successo nel panorama musicale globale degli ultimi anni, ha davvero dell’incredibile.

Infatti per esempio il ritorno di Adele è atteso dai suoi fan: la cantante inglese non pubblica un singolo dal 2016, quando era uscito Water Under The Bridge. . Beyoncé, invece, è stata protagonista dell’estate grazie alla sua presenza nel cast originale del remake live action Il re leone, di cui ha curato anche la colonna sonora.

C’è un però, se è la vera la notizia non c’è da stupirci, in passato l’artista ha scritto canzoni con Adele e Beyoncè: con la prima Halo, XO e I Was Here, mentre con la seconda Remedy, Rumor Has It e Turning Tables. Per sapere se è vero non ci resta che aspetta tra qualche mese.

FONTE: www.foxlife.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti