24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip Graus Edizioni, autori premiati allo Spoleto Art Festival

Graus Edizioni, autori premiati allo Spoleto Art Festival

GRAUS EDIZIONI UNA CASA EDITRICE VINCENTE           

Ben cinque premi letterari ottenuti dagli autori in un solo week and

E’ stato un weekend letterario, quello appena conclusosi, all’insegna di premi per la Graus Edizioni e per cinque suoi autori.                                                                                                                  Partiamo dalla decima edizione del  premio internazionale “Spoleto Art Festival Letteratura”, una rassegna che si conferma sempre più vincente e punto nevralgico della letteratura.

La giuria della Kermesse ha voluto premiare ben quattro autori della Graus:

Massimo Perrino, giornalista napoletano con “Il tempo che non vola”, raccolta di poesie in vernacolo napoletano. Perrino è stato portavoce del presidente del Senato e da più di 15 anni è un punto di riferimento per la stampa parlamentare. Appassionato di teatro e di poesia, ha deciso di pubblicare la sua prima raccolta in napoletano, sollecitato da un’icona del giornalismo come Sergio Zavoli, suo primo estimatore.

E poi: Giulia Fera  con “Cento passi per la consapevolezza”; Simona Pino D’Astore con “Cuorineri” e Francesco Testa con “Indelebile come un tatuaggio”

A Cattolica (RN) è stata poi la volta della scrittrice Maria Teresa Cipri che ha ricevuto per il suo “Uomini” il riconoscimento Speciale Pianeta Donna alla 9° edizione del Premio Letterario Internazionale Montefiore.

Una conferma per Graus Edizioni, fondata e diretta da Piero Graus, che si rivela una casa editrice capace di scovare autori importanti tra quelli già conosciuti e altri, invece, esordienti di belle speranze.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti