20 Aprile 2024, sabato
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 30 SETTEMBRE AL 6 OTTOBRE

OROSCOPO DAL 30 SETTEMBRE AL 6 OTTOBRE

Ariete: Settimana rallentata. In ambito amoroso potrebbe mancare la grinta, sia sul fronte della sperimentazione più intima e sia sul romanticismo. In ufficio è consigliato non sollevare battibecchi.

Toro: Settimana stabile. La sfera amorosa non garantisce molta passione, inoltre, dovete migliorare la comunicazione con il partner. In ambito professionale è meglio concentrarsi sui compiti più di routine.

Gemelli: Settimana promettente. La sfera amorosa comincia ad essere molto passionale, con anche la possibilità per i single di trovare la persona giusta. Sul lavoro, nel frattempo, è necessario fare attenzione alle spese e agli investimenti.

Cancro: Sette giorni abbastanza modesti. L’ambito amoroso per le coppie richiede molto più impegno anche sulla comunicazione. I single, invece, dovranno migliorare le armi di conquista. In ufficio non mostratevi troppo aggressivi con gli altri.

Leone: Settimana interessante. La vita amorosa risulterà più passionale, con la possibilità di lanciarsi in numerose sperimentazioni, anche di carattere erotico. In ufficio potrebbero giungere delle gratificazioni di tipo economico.

Immagine correlata

Vergine: Settimana di rallentamento. Si riduce il romanticismo tra le coppie è nascerà anche qualche piccola incomprensione.  In ambito professionale  non bisognerà giungere a discussioni solo per il desiderio di imporre le proprie ragioni sugli altri.

Bilancia: Sette giorni scoppiettanti. La sfera amorosa si rivela piccante e maliziosa, sia per le coppie da tempo stabili che per i single in cerca di focose avventure. Sul lavoro potrebbe giungere un nuovo progetto oppure una piccola promozione.

Scorpione: Una settimana di media intensità, ma senza enormi sorprese. La sfera amorosa richiede ancora qualche attenzione in più, per migliorare la qualità del tempo passato con il partner. In ufficio è meglio non dar retta a pettegolezzi sul conto dei colleghi.

Sagittario: Sette giorni energizzanti.  La sfera di coppia si rinnova con un nuovo desiderio di passione, un fatto che coinvolgerà anche i single con delle conquiste davvero maliziose. Sul lavoro, nel mentre, continua il momento di forte stabilità economica.

Capricorno: Una settimana all’insegna della razionalità. L’ambito amoroso richiede di investire di più tempo sulla comunicazione. In ufficio è bene dedicarsi ai compiti richiesti.

Acquario: Piccole conquiste quotidiane, quelle previste dall’oroscopo per i nati in Acquario. La sfera amorosa garantisce ottime possibilità di sperimentazione, sia per i single che per le coppie. In ufficio potrete alimentare la propria vena creativa.

Pesci: Sette giorni abbastanza statici, ma non eccessivamente preoccupanti. L’ambito amoroso non risulta del tutto avvincente, poiché la comunicazione con il partner potrebbe risultare difficile. In ambito professionale è meglio non alimentare battibecchi per questioni non utili.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti