25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOROSCOPO DAL 23 AL 29 SETTEMBRE

OROSCOPO DAL 23 AL 29 SETTEMBRE

Ariete: Un oroscopo abbastanza rallentato. La sfera amorosa purtroppo è poco romantica. In ufficio puntate sui compiti di routine.

Toro: Settimana stabile. La sfera amorosa garantisce molta passione, ma serve lavorare anche sul fronte del romanticismo. In ufficio potrebbe giungere una proposta interessante.

Gemelli: Sette giorni più frizzanti del solito. Migliorate la vita di coppia, con molto romanticismo e sperimentate nuove fantasie. In ufficio potrebbe essere richiesta più attenzione alle spese.

Cancro: Una settimana molto intrigante, con qualche piccolo ostacolo da superare. L’ambito amoroso per la coppia regala momenti di passione, ma la qualità della comunicazione è in calo. Sul lavoro evitate battibecchi.

Leone: Un oroscopo soddisfacente. L’ambito amoroso viene rafforzato da una nuova grinta e da passione, mentre i single si lanciano nella conquista. Sul lavoro giungeranno nuove notizie in merito a un recente progetto.

Vergine: Sette giorni in rallentamento. Per le coppie in ambito amoroso richiede molto impegno comunicativo, anche se non mancheranno momenti di passione. In ufficio occorre limitare la pignoleria in quello che fate e soprattutto nei confronti degli altri.

Risultati immagini per oroscopo settimana

Bilancia: Settimana di energia. L’amore, per le coppie, prosegue a gonfie vele.  In ambito professionale potrebbero giungere piccole gratificazioni economiche.

Scorpione: Settimana abbastanza rallentata, ma privi di preoccupazioni. La vita amorosa concede dei momenti di passione, ma serve lavorare sul fronte comunicativo con il partner. In ufficio serve più tatto per interagire con i colleghi.

Sagittario: Un oroscopo molto soddisfacente. La sfera amorosa regala molti momenti di passione, soprattutto per i single in cerca di nuove conquiste. In ambito lavorativo continua il momento propizio sul fronte delle finanze.

Capricorno: Settimana un po’ rafferma. L’ambito amoroso risulta poco romantico e i single potrebbero lanciarsi in incontri passionali. La sfera professionale richiede molta attività.

Acquario: Sette giorni creativi. L’ambito amoroso migliora con una maggiore passione tra i partner, i quali si sentiranno anche più romantici del solito. Sul lavoro è tempo di elaborare nuove idee e proporre progetti.

Pesci: Settimana un po’ rallentata. La sfera amorosa richiede molto impegno, poiché potrebbe essere difficile comunicare con il partner. In ufficio è meglio evitare distrazioni e concentrarsi sui propri obiettivi.

FONTE: www.ilgiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti