24 Luglio 2021, sabato
Home Meteo In arrivo nuove perturbazioni: ecco dove e quando!

In arrivo nuove perturbazioni: ecco dove e quando!

Risultati immagini per pioggia italia

Oggi, 23 settembre, il ramo freddo della perturbazione, arrivato ieri ‘grazie’ a un ciclone, condizionerà negativamente il tempo su molte regioni del d’Italia. Piogge e temporali colpiranno soprattutto il Nord Est e le le aree centrali tirreniche. Altre piogge però  bagneranno il resto delle zone centrali e verso sera anche le coste tirreniche meridionali. Però migliorerà sul Nord Ovest. Ci saranno anche ai forti venti che insisteranno sulle aree centro meridionali.

Martedì 24 è atteso un generale miglioramento grazie all’aumento della temperatura. Lo vedremo per poco perché mercoledì 25, arriverà una nuova perturbazione che raggiungerà molto rapidamente il  Nord e piano piano peggiorerà con veloce movimento verso le regioni del Centro. Meglio andranno le cose invece al Sud.

Per finire Giovedì 26, la veloce perturbazione sopraggiunta al Centro Nord nelle precedenti 24 ore, scivolerà verso sud portando una moderata instabilità sulle coste tirreniche in particolare tra il sud della Campania e la Calabria. Torna il bel tempo invece sul resto del Paese.

FONTE: www.ilmeteo.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti