20 Aprile 2024, sabato
HomeMeteoIn arrivo nuove perturbazioni: ecco dove e quando!

In arrivo nuove perturbazioni: ecco dove e quando!

Risultati immagini per pioggia italia

Oggi, 23 settembre, il ramo freddo della perturbazione, arrivato ieri ‘grazie’ a un ciclone, condizionerà negativamente il tempo su molte regioni del d’Italia. Piogge e temporali colpiranno soprattutto il Nord Est e le le aree centrali tirreniche. Altre piogge però  bagneranno il resto delle zone centrali e verso sera anche le coste tirreniche meridionali. Però migliorerà sul Nord Ovest. Ci saranno anche ai forti venti che insisteranno sulle aree centro meridionali.

Martedì 24 è atteso un generale miglioramento grazie all’aumento della temperatura. Lo vedremo per poco perché mercoledì 25, arriverà una nuova perturbazione che raggiungerà molto rapidamente il  Nord e piano piano peggiorerà con veloce movimento verso le regioni del Centro. Meglio andranno le cose invece al Sud.

Per finire Giovedì 26, la veloce perturbazione sopraggiunta al Centro Nord nelle precedenti 24 ore, scivolerà verso sud portando una moderata instabilità sulle coste tirreniche in particolare tra il sud della Campania e la Calabria. Torna il bel tempo invece sul resto del Paese.

FONTE: www.ilmeteo.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti