23 Aprile 2024, martedì
HomeNewsPozzuoli, countodown per "La Notte sul golfo"con Beppe Convertini e Cinzia Profita

Pozzuoli, countodown per “La Notte sul golfo”con Beppe Convertini e Cinzia Profita


Sabato 28 settembre nella splendida citta’ flegrea che diede i natali tralaltro a sofia Loren andra’ di scena da un idea di Ugo Autuori l evento “la notte sul golfo ” che sara’ realizzato in una suggestiva location con 500 invitati e collegamenti tv e social in diretta . L ambientazione sara’ suggestiva e naturale tra il verde e il mare del golfo di Pozzuoli . Il format scritto da Ugo Autuori e Gualtiero Walter Bisogni prevede un spettacolo di 2 ore circa con inizio alle 22.00 e lo stesso rappresentera’ una miscelazione tra style ed eccellenze. Saranno proposte l eccellenze delka moda attraverso defile’ o semplice red carpet con testinonials che interverranno e che si aggiungono rispondendo all invito della durezione artistica.
Le modelle per i defile’ saranno 8 e tra le piu professionali e ricercate dai brand e maison di moda .
La conduzione dell evento sara’ a cura di Beppe convertini ex attore e ora conduttore Rai e definito dalla stampa nazionale il personaggio tv dell anno con la sua recente Vita in diretta estate (boom di share ) e ora alla conduzione di Linea verde sempre Rai 1. Ad affiancarlo un volto tv campano Cinzia Profita che rappresenta il volto delle produzioni by Pressitalygroup Uffici Stampa e di Ugo Autuori .
I nomi che stanno dando adesione al progetto sono tanti e sicuramente gia possiamo annunciare le presenze di josephine Alessio giornalista e volto Rai news , Hoara Borselli che non ha bisogno di presentazioni e che oggi rientra in tv a pieno titolo nel programma non e’ l Arena di Massimo Giletti .
Altre premiate e testimonials saranno claudia letizia lady burlesque per eccezione e oggi conduttrice su radio kiss kiss network , Mila Suarez invece giungera’ come volto reality e come ex Modella di prestigio .
Il cast e’ in continuo aggiornamento come i marchi , brand che faranno da Partner all azienda “albania chiama Italia ” caesar group legata in italia alla figura di ugo autuori e che sara’ il gold sponsor del format insieme al gruppo di zurigoViseca card service del gruppo visa mastercard.
L iniziativa avra’ una centralita’ nella consegna dei riconoscimenti “E’ campania”con eccellenze che saranno presentate nella vip room allestita in area stampa e che prevedera’ un servizio accoglienza con cocktail di benvenuto e prelibatezze nostrane.
Saranno premiati personaggi e interpreti di una campania che produce e con aziende di ogni settore e personalita’ di spessore .
L evento avra’ una diffusione
social media
Tv e telegiornali
Battute di agenzie stampa Andkronos e Ansa
Servizi di costume e mondanita’ su testate come : Diva e Donna , Nuovo , Adesso
E novella 2000.
Massiccia sara’ la presenza di giornalisti e fotoreporter e l ufficio stampa sara’ affidato a giorni a un nome di prestigio nazionale.

*alla serata si accede per accredito e invito *
Ore 20.30 inizio cocktail di benvenuto e taglio del nastro alla Vip room delle eccellenze

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti