25 Aprile 2024, giovedì
HomeMotoriL'Abarth 595 Pista: si rinnova per giovani piloti!

L’Abarth 595 Pista: si rinnova per giovani piloti!

La Abarth 595 Pista si presenta in una versione rinnovata, presenta ben 165 cavalli. E’ versione della piccola bomba dello Scorpione dedicata a tutti coloro alla ricerca di prestazioni ed emozioni. Porta inoltre novità sia tecniche che estetiche.

Tra le prime per esempio riguarda il motore è stata inserita una nuova turbina Garrett in grado di far salire la potenza sino a 165 cavalli, mentre il sound racing è garantito dall’iconico scarico Record Monza Active. Migliorata anche la tenuta di strada e la maneggevolezza grazie alle sospensioni posteriori Koni con tecnologia Frequency Selective Damping.

E’ dotata dell’equipaggiamento di serie necessario per garantire il piacere di guida emozionante tipico delle vetture dello Scorpione. Il volante da corsa è tagliato nella parte inferiore e presenta il centraggio nella parte superiore della corona. E’ poi presente il pulsante “Sport” tramite il quale è possibile regolare la coppia massima erogata, le impostazioni del servosterzo e dell’acceleratore. L’impianto frenante  garantisce la massima sicurezza grazie all’utilizzo di dischi ventilati da 284 mm sull’anteriore e 240 mm sul posteriore. Il cambio è un automatico a cinque rapporti con paddle al volante.

Ecco quali saranno i colori: Grigio opaco, Grigio Record, Grigio Campovolo, Nero Scorpione, Blu Podio, Bianco Gara, Rosso Abarth, Giallo Modena e Verde Adrenalina. All’esterno il nuovissimo Adrenaline Kit presenta elementi verdi presenti sul paraurti anteriore e posteriore e sui tappi degli specchietti retrovisori laterali. Anche la finitura dei coprimozzi è verde.

Essendo rivolta ai giovani automobilisti è dotata di mote prestazioni tecnologiche come Apple CarPlay, Google Android Auto con sistema Uconnect 7″ HD di serie, navigatore e radio digitale DAB. Il sistema di infotainment ha uno schermo ad alta definizione. Novità assoluta la presenza della Abarth Telemetry, un’applicazione integrata creata per misurare le prestazioni della vettura.

FONTE: www.motorionline.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti