11 Aprile 2021, domenica
Home Motori Porsche Macan Turbo: caratteristiche e prezzo

Porsche Macan Turbo: caratteristiche e prezzo

E’ possibile ordinare la nuova Porsche Macan Turbo. Il suv della Casa tedesca monta ora un motore più piccolo rispetto al 3.6 litri della precedente versione. Sulla Porsche si trova il V6 biturbo da 2.9 litri con ben 440 CV di potenza massima.

Migliorando le prestazioni con la velocità massima che sale da 266 a 270 km/h. Lo scatto da 0 a 100 scende sino a 4,3 secondi. Il consumo medio dovrebbe essere di 9,8 l/100 km nel ciclo Nedc.

E’ stata migliorata in molti aspetti come ad esempio l’impianto frenante con pinze di colore bianco e dischi in acciaio, rivestiti in tungsteno. Possibile anche l’adozione opzionale dei dischi in carboceramica. Previste anche le sospensioni pneumatiche e il Porsche Torque Vectoring Plus (optional).

Ci sono il cambio robotizzato doppia frizione PDK a 7 rapporti, splendide ruote con cerchi da 20 pollici, fari Full LED con regolazioni automatica del fascio luminoso, spoiler posteriore e al sistema di scarico con quattro terminali.

Per gli interni i sedili hanno una regolazione elettronica con ben 18 memorie, le finiture cromate e la preziosa Alcantara per alcuni dettagli. La plancia è impreziosita da un grande schermo touch da 10,9 pollici dal quale si può comandare l’impianto audio Bose da 665 W. La connessione 4G è inoltre di serie. Altri optional sono lo ionizzatore dell’aria, il sistema di ricarica senza fili per smartphone ed il Traffic Jam Assistant integrato nel Cruise Control adattivo. Il prezzo di vendita della nuova Porsche Macan Turbo è di 95.312 euro.

 FONTE: www.motori.news.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Giudicate Voi, domenica 11 aprile in onda la dodicesima puntata

Domenica 11 aprile in onda una nuova puntata di “Giudicate Voi” Giudicate voi è il talk show di approfondimento...

Tod’s: Della Valle chiama Chiara Ferragni in Cda

Il gruppo Tod's nomina Chiara Ferragni membro del Cda. Diego della Valle annuncia “la conoscenza di Chiara del mondo...

Morto il principe Filippo

Il principe Filippo d’Edimburgo 99enne consorte della regina Elisabetta, è morto dopo essere stato dimesso dall’ospedale a Londra a causa di una...

Europa League, la Roma trova tutto

Tutto in una sera: testa, cuore, gambe e una bella dose di fortuna. È la vittoria degli ultimi, dei giocatori derisi e...

Commenti recenti