5 Marzo 2021, venerdì
Home Motori In questo weekend di pioggia, se sei nelle zone di Napoli entra...

In questo weekend di pioggia, se sei nelle zone di Napoli entra a visitare il ”Museo Madre”

Domenica 1 settembre 2019 si entrerà gratis a Napoli in in alcuni musei cittadini come ad esempio il ‘’Museo Madre’’ . E’ situato in via Settembrini 79, vicino via Duomo, e sarà aperto Domenica dalle 10.00 alle 20.00 e, oltre alle collezioni permanenti del museo, si potranno anche ammirare:

L’Amica Geniale, Visioni dal Set
Ben 100 foto di Eduardo Castaldo, pluripremiato fotoreporter e fotografo di scena ufficiale della bella serie televisiva l’Amica Geniale saranno in mostra al Museo Madre fino al 9 settembre 2019. Si potranno ammirare tante immagini di scena, ritratti e fotografie di backstage, oltre ad opere di street art e murales ispirati ai personaggi della fiction.

Painting as a Butterfly su Pier Paolo Calzolari
Fino al 30 settembre 2019 ospiterà la mostra Painting as a Butterfly una prima grande retrospettiva dedicata alla produzione pittorica e disegnativa di Pier Paolo Calzolari uno dei più importanti artisti italiani contemporanei. Oltre 70 opere fra dipinti, disegni e opere multi-materiche esposte su più piani del Museo Madre.

Risultati immagini per museo madre napoli

Liam Gillick al Madre. In piedi in cima a un edificio: Film 2008-2019
La prima mostra retrospettiva dedicata esclusivamente alla produzione video-filmica di Liam Gillick, artista contemporaneo di fama internazionale. Nella mostra presentati per la prima volta insieme i suoi più importanti video e film. La mostra rimarrà al Museo Madre fino al 14 Ottobre 2019.

L’uomo che misura le nuvole al Madre
Torma al Museo Madre di Palazzo Donnaregina l’opera iconica dell’artista belga Jan Fabre, L’uomo che misura le nuvole (versione americana, 18 anni in più).

FONTE: www.napolidavivere.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Gaudiano a sorpresa vince Sanremo Giovani

È Gaudiano con Polvere da sparo il vincitore a sorpresa nella categoria Nuove Proposte del 71° festival di Sanremo. Il ragazzo foggiano, classe 1991 ha battuto,...

Usa, arriva la prima bocciatura di Biden

Il presidente Joe Biden ha ritirato la candidatura di Neera Tanden a capo dell’Ufficio del Budget americano: gliel’ha chiesto lei, non aveva i voti per la...

Le regioni che cambiano colore: in serata sarà firmata l’ordinanza

Cambia ancora il «colore» delle regioni italiane. Di fronte a numeri che sono in generale peggioramento — l’Rt nazionale è salito a 1,06,...

Crisi delle PMI , c’è chi finanzia in poche ore

 A cura di Tiziana Pollice  Il punto di forza è che «siamo una fintech dedicata alle PMI e alle Partite IVA...

Commenti recenti