16 Settembre 2021, giovedì
Home Mondo Economia nel Mondo Economia,preoccupante calo in Germania a rischio recessione

Economia,preoccupante calo in Germania a rischio recessione

Calo sospetto per la produzione industriale in Germania. A giugno l’indice destagionalizzato sulla produzione industriale della maggiore economia dell’Eurozonaha segnato una flessione dell’1,5 per cento rispetto al mese precedente e del 5,2 per cento su base annua. Secondo le previsioni, gli analisti accennavano ad un ribasso mensile dello 0,5 per cento e annuo del 3,1.

Risultati immagini per merkel

 

maggio 2019, il dato corretto mostra un aumento della produzione dell’industria dello 0,1% rispetto ad aprile 2019 e del -4,4 rispetto allo stesso mese dell’anno precedente. A giugno 2019, la produzione nell’industria, esclusa l’energia e l’edilizia, ha registrato un calo dell’1,8%. All’interno dell’industria, la produzione di beni intermedi è diminuita del 2,0% e la produzione di beni strumentali del 1,8%. Al di fuori dell’industria, la produzione di energia è diminuita dell’1,6% a giugno 2019 e la produzione nel settore delle costruzioni è aumentata dello 0,3%.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Teano: cornice di un set cinematografico

Ottobre 2021 si concluderà la prima puntata della serie TV:  "To te conquest of Love", scritta e diretta da Cucciniello Michele.

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Commenti recenti