20 Aprile 2024, sabato
HomeTV & GossipCosa trasmettono in questo fine settimana in tv?

Cosa trasmettono in questo fine settimana in tv?

Risultati immagini per cosa vedere in tv

Cosa ci proporranno la Rai e la Mediaset?

Iniziamo. Stasera su Rai 1 sono previste le repliche di ‘’Don Matteo 11’’ in attesa della nuova stagione. Le puntate si intitoleranno: ‘Genitori e figli’ e ‘Don Matteo sotto tiro’. Invece se preferite un film, su Rai 2 verrà trasmesso ‘’Il mistero di Aylwood House’’, su Rai 3 ‘’Maximilian – Il gioco del potere e dell’amore’’, su Canale 5 ci sarà una commedia simpatica ‘’Le amiche della Sposa’’

Venerdì 9 agosto: Su Rai 1 vedremo la seconda puntata del programma ‘’Grand tour d’Italia’’ condotto da Lorella Cuccarini. Se siete interessati allo sport Rai 2 trasmetterà la  ‘’Qualificazione Olimpica di Pallavolo tra Italia e Camerun’’. Per i film su Rai 3 ci sarà ‘’Amori che non sanno stare al mondo’’, su canale 5 per il ciclo Rosamunde Pilcher ‘’Una tata per Noah’’.

Sabato 10 agosto: Rai 1 ci proporrà a partire dalle 22:30 ‘’Volare- La grade storia di Domenico Modugno’’. Rai 2 altro giro di sport si tratterà sempre della pallavolo ma questa volta si batteranno Australia contro Italia. Film proposti: su rai 3 ‘’Via dalla pazza folla’’, su canale 5 dopo che sono state trasmesse le repliche di ‘’Ciao Darwin 7’’ ci ha proporrà un film con Pieraccioni ‘’Una moglie bellissima’’. Per finire su Italia 1 vedremo la terza è ultima parte della serie ‘’Ritorno al futuro’’. 

Per chiudere la settimana ecco cosa vedremo domenica 11: Rai 1, Canale 5 e Italia 1 proporranno i seguenti film: ‘’Un marito di troppo’’, ‘’Cake’’ e  ‘’Parto col folle’’. Rai 2 continuerà con lo sport della pallavolo Serbia contro Italia e su Rai 3 ci sarà la seconda puntata della serie ‘’Hundson e Rex’’.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti