24 Aprile 2024, mercoledì
HomeViaggi & CucinaIn arrivo: Soda Infusion creati dall'azienda Franklin & Sons,

In arrivo: Soda Infusion creati dall’azienda Franklin & Sons,

Risultati immagini per Soda Infusion di Franklin & Sons

Arriva dal Regno Unito Soda Infusion, una nuova gamma di soda water premium. A lanciarla è l’azienda Franklin & Sons, fondata a Londra nel 1886 dai tre fratelli George Frederik e Albert Franklin e specializzata nella produzione di soft drink di qualità, mentre a portarla e distribuirla in esclusiva in Italia è D&C di Corsico (Milano).

3 sono stati i gusti offerti: Ananas & Cardamomo, Melograno & Ibisco, Guava & Lime, prodotti artigianalmente e con un’attenta selezione di soli ingredienti naturali. La loro base è l’ acqua delle sorgenti che sgorgano dai torrenti dello Steffordshire, nella regione delle Midlands Occidentali, nella quale vengono infuse frutta e spezie provenienti da piccoli fornitori specializzati inglesi, e un tocco di zucchero, senza alcuna aggiunta di conservanti o coloranti.

Sono disponibili in bottiglie di vetro da 275 ml, le tre Soda Infusion sono pensate principalmente per il mondo della miscelazione, come top per i più diversi cocktail, dalle rivisitazioni dei classici a nuove creazioni, ma sono ottime anche da servire on the rocks in modo da farne apprezzare in pieno il gusto ricco.

FONTE: www.bargiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti