16 Settembre 2021, giovedì
Home Viaggi & Cucina In arrivo: Soda Infusion creati dall'azienda Franklin & Sons,

In arrivo: Soda Infusion creati dall’azienda Franklin & Sons,

Risultati immagini per Soda Infusion di Franklin & Sons

Arriva dal Regno Unito Soda Infusion, una nuova gamma di soda water premium. A lanciarla è l’azienda Franklin & Sons, fondata a Londra nel 1886 dai tre fratelli George Frederik e Albert Franklin e specializzata nella produzione di soft drink di qualità, mentre a portarla e distribuirla in esclusiva in Italia è D&C di Corsico (Milano).

3 sono stati i gusti offerti: Ananas & Cardamomo, Melograno & Ibisco, Guava & Lime, prodotti artigianalmente e con un’attenta selezione di soli ingredienti naturali. La loro base è l’ acqua delle sorgenti che sgorgano dai torrenti dello Steffordshire, nella regione delle Midlands Occidentali, nella quale vengono infuse frutta e spezie provenienti da piccoli fornitori specializzati inglesi, e un tocco di zucchero, senza alcuna aggiunta di conservanti o coloranti.

Sono disponibili in bottiglie di vetro da 275 ml, le tre Soda Infusion sono pensate principalmente per il mondo della miscelazione, come top per i più diversi cocktail, dalle rivisitazioni dei classici a nuove creazioni, ma sono ottime anche da servire on the rocks in modo da farne apprezzare in pieno il gusto ricco.

FONTE: www.bargiornale.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Von der Leyen: ‘Sulla pandemia l’Ue ha agito unita’

"Se rifletto sull'anno passato e sullo Stato dell'Unione vedo una forte anima in tutto quello che facciamo". Lo ha detto la presidente della...

Commenti recenti