26 Aprile 2024, venerdì
HomeTV & GossipDopo la reunion delle ''Spice Girl'', toccherà anche alle ''Destiny's Child''?

Dopo la reunion delle ”Spice Girl”, toccherà anche alle ”Destiny’s Child”?

Sulla scia dell’incredibile successo riscosso dalla reunion delle Spice Girls, anche le Destiny’s Child potrebbero cantare di nuovo insieme. Secondo indiscrezioni, Beyoncé sarebbe determinata a tornare sul palco con Kelly Rowland e Michelle Williams.

Sono passati 13 anni dal 2006, quando le Destiny’s Child decisero di prendersi una pausa dalla musica, preferendo dedicarsi a progetti solisti. La girl band a quanto pare, potrebbe essere pronta a tornare nuovamente sulle scene. L’occasione perfetta sarebbe il 20esimo anniversario del gruppo che ricorre però nel 2020.

Risultati immagini per Destiny’s Child

La reunion fortemente voluta da Beyoncé, dovrebbe includere la registrazione di alcuni nuovi brani e un tour americano ed europeo. La cantante infatti ha già contattato le sue amiche e colleghe:

Beyoncé ha cercato disperatamente di riunire le ragazze in studio con lei e non riesce a pensare a un momento migliore del 2020, che segnerà i due decenni di uno dei gruppi femminili di maggiore fama al mondo. Ha visto che successo ha avuto il tour delle Spice Girls e vorrebbe replicarlo, ma in modo ancora più grande. Ha incontrato Kelly e Michelle e hanno discusso su cosa possono fare. Sono ancora i primi giorni, ma vogliono registrare nuova musica e pubblicarla insieme ad alcune delle loro hit più famose

 Nonostante i loro impegni, quindi, le Destiny’s Child sarebbero tutte pronte a tornare in pista.

FONTE: www.foxlife.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti