14 Giugno 2021, lunedì
Home Motori Le isole più belle da scoprire in quest'estate!

Le isole più belle da scoprire in quest’estate!

La scelta delle destinazioni per le vostre vacanze 2019 è ancora in alto mare? Ancora non avete deciso dove andare in vacanza ad agosto, con chi e cosa fare? Quale destinazione scegliere?

Non vi preoccupate, ci pensa ‘’Volagratis’’ che ha scelto alcune isole meravigliose da scoprire proprio ad agosto. Sono location perfette per trascorrere un’estate lontani dalla città, immersi nel verde e nella natura oltre che nell’azzurro del mare.

Risultati immagini per isole

Si comincia con:  Bali in Indonesia una delle mete più belle e più famose proprio dell’arcipelago indonesiano che vi permetterà di unire un po’ di misticismo e un po’ di religiosità ad una vacanza all’insegna del relax, della spiritualità e delle spiagge. Elementi che si fondono perfettamente come ad esempio il tempio Marino di Sana Lot Tanah Lot che si trova proprio sugli scogli e si può visitare sollo a seconda dell’alta e bassa marea.

Poi passiamo in Grecia a Santorini: Tuttavia la bellezza di questa location con le case bianche a strapiombo sul mare, le terrazze un po’ dandy e i tetti a cupola blu caratterizzano un luogo veramente da sogno da scoprire con dei panorami da cartolina che saranno lo sfondo perfetto per tutte le vostre foto.

Un’ altra destinazione ‘stile americano’ è Aruba ai Caraibi. Vicinissimo al Venezuela è considerato un piccolo paradiso perchè in soli 113 km racchiude di tutto, dalle spiagge agli hotel di lusso passando per le meraviglie naturali.

Capo Verde: collocata vicino alla Mauritania e al Senegal, l’arcipelago di Capo Verde fonde la cultura africana con quella portoghese creando un mix di culture unico e speciale.

FONTE: www.viagginews.com

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Il lato positivo di un conflitto

A cura di Giuseppe Catapano  Il conflitto può essere definito come una divergenza nella quale ciascuno degli attori coinvolti vuole imporre...

COMUNICATO STAMPA

I WEEKEND DEL GUSTO A VILLA TERZAGHI Riviera Romagna sul Naviglio Grande La Romagna a due...

La diffamazione in buona fede è reato?

Ebbene, come chiarito più volte dalla giurisprudenza, presupposto del reato di diffamazione è il cosiddetto «dolo generico» ossia una “malafede attenuata”. Non è cioè...

Morta la 18enne vaccinata con AstraZeneca

E' morta la 18enne ricoverata al San Martino di Genova per una trombosi. La giovane aveva fatto pochi...

Commenti recenti