16 Settembre 2021, giovedì
Home TV & Gossip ''HOTEL ARTEMIS'' vi aspetta al cinema!!

”HOTEL ARTEMIS” vi aspetta al cinema!!

In un futuro molto lontano nel 2028., Sherman e Lev rapinano una banca durante il giorno dell’annunciata rivolta di Los Angeles, scoppiata in seguito alla privatizzazione dell’acqua. Dopo una sparatoria con la polizia Lev rimane gravemente ferito e per salvargli la vita non resta che Hotel Artemis, la clinica segreta riservata a una ristretta cerchia di fuorilegge. Ben presto la collisione tra la tensione interna all’Artemis e quella sulle strade di Los Angeles porterà a una escalation di violenza. Colpa di un personale pressoché inesistente – gli ospiti ricorrenti si contano sulle dita di una mano – dello spazio in cui si svolge l’azione limitato a poche stanze – quando si suppone che si tratti di un edificio distribuito su più piani – e infine di un’insegna luminosa gigante, in totale contraddizione con la segretezza del luogo.

Risultati immagini per hotel artemis

Questo film ruota attorno al personaggio di Jodie Foster, infermiera-custode che gestisce un ospedale sotterraneo per curare i criminali più pericolosi di Los Angeles. Qui scopre che uno dei suoi pazienti è in realtà ricoverato per ucciderne un altro.. Hotel Artemis però non è più l’ospedale psichiatrico di Baltimora ma un ospedale segreto concepito sul principio della fiducia e dove ogni forma di violenza è severamente vietata.

A fianco alla famosa attrice americana, Jodie Foster troviamo: nel ruolo di un criminale, ritroviamo Sterling K. Brown, Dave Bautista, interpreterà un inserviente incaricato di mantenere l’ordine dell’ospedale. Sofia Boutella, Zachary Quinto, Brian Tyree Henry, Jenny Slate, Charlie Day e Jeff Goldblum completano il cast della società futurista in un thriller d’azione ad alto tasso di adrenalina.

FONTE: www.mymovies.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Von der Leyen: ‘Sulla pandemia l’Ue ha agito unita’

"Se rifletto sull'anno passato e sullo Stato dell'Unione vedo una forte anima in tutto quello che facciamo". Lo ha detto la presidente della...

Commenti recenti