16 Settembre 2021, giovedì
Home TV & Gossip ''Una famiglia al tappeto', tratta da una storia vera della Wrestler Paige''

”Una famiglia al tappeto’, tratta da una storia vera della Wrestler Paige”

TRAMA: Saraya e suo fratello Zak, originari dell’Inghilterra crescono in una famiglia di wrestler e si abituano fin da piccoli a combattere, grazie all’allenamento dei genitori. Da adolescenti diventano lottatori e si associano un nome d’arte, la prima si fa chiamare Paige Knight, mentre il secondo. Successivamente affrontano dei provini ai ‘’World Wrestling Entertainment’’, la lega più importante del wrestling, ma purtroppo passa solo Paige e realizza quindi il sogno di una vita. Trasferitasi in Florida, dovrà adattare il proprio stile alle regole della WWE, potendo contare solamente su se stessa, sul training del mitico The Rock e sull’appoggio a distanza della famiglia.

Risultati immagini per una famiglia al tappeto

Prodotto dalla WWE, con la regia di Stephen Merchant e l’ideazione di Dwayne “The Rock” Johnson (che nel film appare in una piccola parte e nei credits è indicato come produttore esecutivo), Una famiglia al tappeto è la trasposizione della vita della lottatrice inglese Saraya “Paige” Bevis. A partire proprio dalla natura fittizia del wrestling  Merchant, anche sceneggiatore, ha inventato diverse situazioni della biografia della Bevis, senza tradire lo spirito originale del personaggio reale. Ha scelto un approccio ironico alla vicenda, a cominciare dalla presenza dello stesso Rock (che prende in giro la sua immagine di duro e star) e anche di Vince Vaughn, entrato per ultimo nella produzione e interprete di coach Morgan, figura inventata di professionista che introduce Paige al mondo della WWE.

CAST: Dwayne Johnson, Lena Headey, Jack Lowden, Florence Pugh, Vince Vaughn, Nick Frost, Stephen Merchant, Paul Wight.

Inoltre si intravedono personaggi veri di questa disciplina: lottatori Big Show, Sheamus e The Miz appaiono infatti nel ruolo di se stessi, e  John Cena, è interpretato da un attore non accreditato e compare dal vero in sequenze d’archivio.

FONTE: www.mymovies.it

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Covid oggi Italia, Gimbe: “In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati”

Il report: "Scendono nuovi casi, ricoveri ordinari e in terapia intensiva" "In ospedale quasi esclusivamente non vaccinati" contro il...

Green pass, Sindacati: ‘Dal governo obbligo per statali e privati’

Green pass obbligatorio per entrare in tutti i luoghi di lavoro. Ecco la scelta del governo, sul fronte della lotta al Covid.

Champions: Juve 3-0 in casa Malmoe, Atalanta 2-2 col Villarreal

I bianconeri si riscattano dopo le delusioni di inizio campionato, la Dea evita il k.o. nel finale con Gosens.

Von der Leyen: ‘Sulla pandemia l’Ue ha agito unita’

"Se rifletto sull'anno passato e sullo Stato dell'Unione vedo una forte anima in tutto quello che facciamo". Lo ha detto la presidente della...

Commenti recenti