24 Luglio 2021, sabato
Home TV & Gossip Sessa Aurunca celebra la Festa Popolare della Tammorra con la presentazione del...

Sessa Aurunca celebra la Festa Popolare della Tammorra con la presentazione del libro “Il cittadino e la sanità”(graus edizioni)

Da venerdì 19 a domenica 21 luglio 2019, è in programma la terza edizione della Festa Popolare della Tammorra.Tre giorni all’insegna dei ritmi della musica popolare e della tammorra a Sessa Aurunca, in provincia di Caserta.La manifestazione, promossa dall’associazione “Etnia Popolare” con il patrocinio del comune di Sessa Aurunca, animerà per l’intero week end il centro storico della cittadina casertana. Nel corso dell’evento è prevista anche un’esposizione con degustazione di prodotti enogastronomici del territorio e lo spettacolo di artisti di strada faranno da cornice a scenografie bellissime, gruppi itineranti suoneranno in ogni angolo della città e chiunque respirerà un’aria di festa.

Non solo divertimento in questa terza edizione della Festa Popolare della Tammorra ma anche cultura e informazione con la presentazione del libro di nuova uscita “Il cittadino e la sanità”(Graus edizioni)prevista nella giornata di sabato 20 luglio a partire dalle ore 18.00,  scritto a quattro mani dal Prof. Avv. Giuseppe Catapano e dal Prof.Dott.Daniele Orefice : un autentico vademecum alla scoperta delle più diffuse patologie a riguardo la salute del popolo italiano, una guida pronta all’uso che analizza tutte le tutele previste dalla legge per i malati. 

Il programma 

Venerdì 19 luglio dalle ore 19.00
Luca Rossi, I Vico, Le Capere, Paranza a Perteca, Briganti Band, Cortili Narrati, Aria Sud, Musical Band Folklore del Sud, I Sunaria, Ivan e la Van Dyke Orchestra, giocolieri e sputafuoco e percorso enogastronomico

Sabato 20 luglio dalle ore 19.00
Popolare Songo Suoni e Ritmi del Sud con Marcello Colasurdo, Le Capere, Ivan e la Van Dyke Orchestra, Tonno o Stocco e i suoi Amici, Ariella, Ars Nova Napoli, a Paranza do Tramuntan e Tammorre e San Giuvann, giocolieri e sputafuoco e percorso enogastronomico, visite guidate dei monumenti

Domenica 21 luglio dalle ore 19.00
Carlo Faiello, a Paranza do Tramuntan e Tammorre e San Giuvann, Le Capere, I Trillanti, Francesco Di Vicino ‘O Figlio D’O Viento, Ivan e la Van Dyke Orchestra, giocolieri e sputafuoco e percorso enogastronomico.

a cura di Maria Parente

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Green pass tra gioie e dolori: l’economia, forse, riparte

Con l'indice Rt che schizza a 1,26 l'approvazione del green pass è l'àncora di salvezza per numerose attività che hanno sofferto la...

Comunicato stampa: Premio Castello Sotto Le Stelle 2021

Aci Castello. Grande attesa per il Premio Castello Sotto Le Stelle 2021, in programma giovedì 22 luglio alle...

Tokyo: Buongiorno Italia; via alle gare, Malagò parla al Cio

A due giorni dalla cerimonia inaugurale, Tokyo 2020 è già partita con il prologo delle sue gare e a dare il via...

Letta tira dritto sul ddl Zan e il Pd fa muro contro gli attacchi di Renzi

Dalla giustizia al ddl Zan, Matteo Renzi ha ormai messo nel mirino il Partito Democratico e il suo segretario, Enrico Letta.

Commenti recenti