29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaPoliticaSalvini a Milano: 'Chi ci chiama fascisti teme il futuro'

Salvini a Milano: ‘Chi ci chiama fascisti teme il futuro’

Dal palco della manifestazione di piazza Duomo, Matteo Salvini parla della sua politica definendola del “buon senso”: gli estremisti non esistono più ed hanno governato l’Europa per vent’anni.

Qualcuno mi dice: rallenta, stai attento, non combattere la mafia, la camorra, i poteri forti, spacciatori e razzisti. Più mi dicono rallenta, più vado avanti per il mio Paese col sorriso e la convinzione di essere nel giusto” precisa Salvini. “E’ un momento storico talmente importante per liberare il continente dall’occupazione abusiva organizzata a Bruxelles da molti anni. ‘Chi ha tradito l’Europa, il sogno dei padri fondatori, di De Gaulle e De Gasperi? I Merkel, i Macron, i Soros, gli Juncker hanno costruito l’Europa della finanza e dell’immigrazione incontrollata” ha detto Matteo Salvini dal palco a Milano. Salvini tocca anche il tema dei migranti, ribadendo ‘quella nave finchè sono ministro dell’Interno in un porto italiano non entra’ e rispondendo direttamente al Papa: ‘il governo sta azzerando i morti nel Mediterraneo, con orgoglio e spirito cristiano’.Immagine correlata

Al referendum del 26 maggio non prendo venti impegni, ne prendo uno: cambiare l’Europa da cima a fondo ma se date alla Lega il primo posto in Italia e in Europa non mollerò finché ciascuno in Italia non pagherà il 15% di tasse. Non una lira di più. Non solo non una tassa di più ma dateci forza e il coraggio per abbassarle. Perché volere è potere”. Lo dice Matteo Salvini, leader della Lega, in piazza Duomo a Milano. ‘”Questo governo ha fatto cose buone e farà altre cose buone perché la Lega è garanzia di stabilità e di futuro”.

Fonte ANSA

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti