29 Marzo 2024, venerdì
HomeItaliaPolitica"Voli di stato solo per fini istituzionali":Matteo Salvini replica alle accuse

“Voli di stato solo per fini istituzionali”:Matteo Salvini replica alle accuse

La procura del Lazio della Corte dei Conti ha aperto un fascicolo esplorativo sui voli effettuati dal vicepremier Matteo Salvini. Fonti della procura confermano quanto anticipato oggi dal quotidiano la Repubblica, precisando che il fascicolo è in mano al viceprocuratore generale Bruno Tridico.

“E’ una strana faccenda, anche perché se è vero che la Corte dei Conti ha aperto un fascicolo ‘esplorativo’ per accertare se abbia viaggiato su aerei ed elicotteri della polizia al di fuori dei fini strettamente istituzionali, allora significa che una piccola ombra da chiarire c’èE’ bene che lo faccia Salvini. E siamo sicuri che lo farà“. Lo sottolineano fonti autorevoli del M5S all’Ansa in merito alla vicenda dei presunti voli di Stato usati Salvini.

E da San Severo in provincia di Foggia dove si trova per un comizio Salvini precisa: “Sono indagato dappertutto su tutto: per sequestro di persona, per razzismo. Penso che il lavoro che sto facendo per gli italiani lo stiano apprezzando. E penso di essere uno dei ministri che costano meno, nella storia del ministero dell’Interno“. Risultati immagini per matteo salvini

fonte ANSA

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti