29 Luglio 2021, giovedì
Home TV & Gossip Marina Castelnuovo grande ospite al programma rivelazione di TeleMilano, Milano Fashion Lovers

Marina Castelnuovo grande ospite al programma rivelazione di TeleMilano, Milano Fashion Lovers

Vestita come nella piu’ scintillante notte dei Premi Oscar, Marina Castelnuovo si dichiara  entusiasta dell’esperienza avuta a TeleMilano, richiesta dal programma di punta “MILANO FASHION LOVERS”, di cui è stata l’Ospite d’onore.
“L’argomento della puntata era perfetto per quella che e’ stata la mia frequentazione del jet set internazionale” – dichiara Marina –  Abbiamo parlato a lungo dei grandi amori di Hollywood”.
Marina Castelnuovo, attrice, imprenditrice nonche’ sosia ufficiale dell’indimenticabile Liz Taylor da oltre un quarto di secolo, conosce molto bene i meccanismi dello star-system  avendo calcato i più importanti red carpets e parterre internazionali, tanto che Hollywood è la sua seconda casa da sempre.
Nel Talk Show “MILANO FASHION LOVERS”, magistralmente condotto dall’ironico e frizzante volto tv Anthony Peth, Marina ha raccontato curiosi e divertenti aneddoti e colpi di scena della sua lunga carriera,  che quest’anno celebra i 27 anni di show-biz.
Qualche anticipazione della puntata che andra’ prossimamente in onda:  dopo i dibattiti in studio, il pubblico potra’ ammirare anche un video sulla carriera di Marina Castelnuovo. A seguire una brillante intervista de visu con la blogger e influencer Katia Ferrante, con altri ospiti di rilievo: la show girl Antonella Salvucci direttamente da Los Angeles ed il fotografo dei vip Davide Bernardelli,   perchè il talk show “MILANO FASHION LOVERS”, ideato da N&M Management, non è solo dedicato al Fashion System, ma  anche al mondo dello spettacolo a tutto tondo.
Una puntata “very glamour”che vedrà l’attrice ed imprenditrice Marina indossare uno scenografico abito di sicuro impatto visivo, completato da una copia delle “parure di diamanti” più famose al mondo,  che hanno fatto la storia e che hanno avuto copertine e ribalte internazionali.
Non resta che attendere la messa in onda di questa puntata, visibile su TeleMilano il 16- 17- 18 maggio p.v., oltre che su Sky.  La  settimana successiva alla messa in onda, anche in streaming sul sito internet di ”MILANO FASHION LOVERS”.
Hall of Fame in arrivo!
Sponsorizzato

Ultime Notizie

Pellegrini settima nell’ultima 200 sl

Federica Pellegrini ha chiuso al settimo posto la sua ultima finale olimpica dei 200 stile libero. L'azzurra è finora l'unica nuotatrice ad...

Germania, esplosione in un impianto chimico a Leverkusen: almeno due morti

Una tragedia dopo l'altra. La conta dei danni e il bilancio dei morti della catastrofica alluvione del 15 luglio non sono ancora...

Flop della piazza contro il green pass!

Avevano annunciato trionfalmente: "saremo almeno 50mila". Ma ad urlare 'libertà libertà' in piazza del Popolo, ad attaccare la "tirannia sanitaria" erano...

Per Governo e Quirinale si profilano tre schemi, ma è un gioco tutto aperto

Ci sono almeno tre schemi sui tavoli della politica italiana, e non solo, che disegnano il futuro istituzionale del nostro Paese. I...

Commenti recenti