19 Aprile 2024, venerdì
HomeMondoCronaca nel MondoNew York,22enne alla laurea scatta un selfie spettacolare: precipita e muore

New York,22enne alla laurea scatta un selfie spettacolare: precipita e muore

Intendeva scattare un selfie,a ma si è sporta troppo da precipitare: Sydney Paige Monfries muore a soli 22 anni . La giovane era originaria di Portland, nell’Oregon, ed è morta poco prima della sua laurea cadendo dalla torre dell’università Fordham a New York. Immagine correlata

La giovane, a quanto pare, voleva scattare un selfie spettacolare da quel punto dell’università, una foto mozzafiato scattata dal posto che aveva frequentato per anni. Qualcosa però è andato storto e la giovane donna è precipitata di sotto. La polizia è arrivata poco dopo ed ha trovato Sydney Paige in condizioni disperate. Immediatamente è stata trasportata in ospedale dove però è morta dopo qualche ora il ricovero.

Una studentessa del campus che studiava con Sydney ha confermato il desiderio di scattare delle foto: “Mi ha detto che alcuni ‘anziani’ volevano andare alla torre per scattare qualche foto e divertirsi prima di laurearsi”. Probabilmente, quindi, la vittima non era sola sulla torre al momento del tragico incidente avvenuto intorno alle 3 del mattino di domenica 14 aprile.

 

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti