25 Aprile 2024, giovedì
HomeOroscopoOroscopo della settimana dall'8 al 14 aprile: cosa dicono gli Astri?

Oroscopo della settimana dall’8 al 14 aprile: cosa dicono gli Astri?

Risultati immagini per oroscopoARIETE:  

Questo è il periodo giusto per gestire le cose perché avete tanta carica, se avete appunto dei progetti da ‘creare’ fateli. Giornate molto importanti saranno giovedì e venerdì.

TORO:

Buona settimana per il segno del Toro, avrete dei momenti di recupero. Perché ultimamente ci sono stati cambiamenti nella vostra vita, dove vi ha portato a delle crisi interiori, questa settimana è quella giusta perché ci saranno ‘’cambiamenti’’.

GEMELLI:

In questo periodo siete un po’ titubanti a lavoro, perché avete spesso dei conflitti, che però fortunatamente sapete come uscirne. Se alcuni di voi avete anche dei problemi economici cercate di non ‘’scaricare’’ tutte e due le cose anche al vostro partner perché potrebbe causare delle tensioni fra voi.

LEONE:

Per il leone questo mese è importate, se avete in mente dei progetti, iniziateli a ‘’costruire’’ perché quasi sicuramente per fine mese li terminerete. Attendete con ansia il fine settimana perché sarà importante in amore.

VERGINE:

Settimana di alti e bassi. Sarà un periodo in cui dovete scegliere chi farà parte della vostra vita e quindi ‘’eliminare’’ coloro che magari non vi stanno simpatici. Anche per esempio in amore per coloro che stanno in crisi, cercate di non scaricare la colpa agli altri ma di pensare che magari questo sentimento sta svenendo.

BILANCIA:

Periodo importante ma ve lo dovete sudare, ‘’lavorando’’ tanto, alla fine dei conti il successo arriva e ne sarete orgogliosi. Attenzione il weekend…. Un po’ scosso, cercate di mantenere la calma.

SCORPIONE:

In questa settimana avete Venere e Mercurio dalla vostra parte. Cercate di non pensare al passato, e un momento in cui nascerà qualcosa. Fine settimana importante per l’amore, sia per la coppia e per i single.

SAGITTARIO: 

Non è la vostra settimana, sarà molto particolare, in tutti gli ambiti anche in quello amoroso. Siete bloccati, non ‘’potete’’ far nulla per il semplice fatto che state aspettando un occasione o promessa fatta da qualcuno.

CAPRICORNO:

In questa settimana dovete cercare di ritrovare la forza, siete stressati anche emotivamente. Alcuni hanno dovuto iniziare l’anno affrontando dei problemi, ma questo è il periodo giusto per archiviare queste cose e iniziare un nuovo periodo. Supererete tutto. Giornate importanti: lunedì, martedì e mercoledì.

ACQUARIO:

Settimana caotica, state vivendo tra la tensione e le ottime proposte che vi possono arrivare. L’unica cosa certa è che volte creare dei progetti che avete in mente, ma purtroppo non è il periodo giusto economico.

PESCI:

Settimana importante per l’amore, fate attenzione solo a martedì e mercoledì. Da giovedì, inizierà il recupero. Per coloro che sono stati delusi in amore o che sono troppo presi da qualcosa, date spazio ai sentimenti vi farà bene.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti