29 Marzo 2024, venerdì
HomeMondoCronaca nel MondoBristol, la più grande retata anti droga del Regno Unito : sequestrate...

Bristol, la più grande retata anti droga del Regno Unito : sequestrate 1,4 tonnellate di cocaina

E’ considerata la più grande retata antidroga del Regno Unito: a Bristol cinque uomini sono stati condannati per aver tentato di introdurre nel Regno Unito 1,4 tonnellate di cocaina del valore di 112 milioni di sterline, a bordo di uno yacht a vela di 18 metri. Immagine correlata

Il 29 agosto lo yacht SY Nomad era stato intercettato dalla polizia di frontiera mentre si dirigeva verso il Regno Unito, dopo aver lasciato il Suriname, a sud del Venezuela. A bordo, all’interno di un container gli agenti avevano scoperto, e sequestrato, 1.400 kg di cocaina per un valore di 112 milioni di sterline.

Scortato a Newlyn Harbor in Cornovaglia, i tre uomini a bordo erano stati arrestati con l’accusa di traffico di stupefacenti. In seguito agli arresti, le ricerche sulle auto di loro proprietà hanno portato alla scoperta di telefoni cellulari crittografati, una fotocamera termica, un dispositivo GPS, una notevole quantità di denaro e un documento di registrazione del SY Nomad a nome di Clark. (fonte dailymail)

La Redazione

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti