26 Aprile 2024, venerdì
HomeNews"Sentenze pilotate del Consiglio di Stato": Berlusconi indagato

“Sentenze pilotate del Consiglio di Stato”: Berlusconi indagato

Il presidente di Forza Italia, Silvio Berlusconi, è indagato per corruzione in atti giudiziarinell’ambito dell’inchiesta della Procura di Roma su alcune sentenze pilotate del Consiglio di Stato. Il filone di indagine è legato alla sentenza dell’organo costituzionale del 3 marzo 2016 che annullò per Berlusconi l’obbligo di cedere una quota detenuta in banca Mediolanum.

La maxi indagine, coordinata dal procuratore aggiunto Paolo Ielo e dal pm Stefano Rocco Fava, ha portato nelle scorse settimane a una serie di arresti che hanno riguardato anche magistrati.

Ghedini: “Certi dell’archiviazione” – “Si tratta di una vicenda dalla quale il presidente Silvio Berlusconi era stato già archiviato, e siamo certi che accadrà di nuovo. Io e l’avvocato Coppi siamo tranquillissimi su questo. Non c’è alcuna possibilità di reperire elementi idonei per sostenere un accusa in giudizio. Ci auguriamo solo che l’archiviazione avvenga in tempi brevi e siamo fiduciosi visto che le indagini sono affidate a un ottimo magistrato come il dott. Ielo”. çLo ha detto l’avvocato difensore del leader di Forza Italia, Niccolò Ghedini.

Sponsorizzato

Ultime Notizie

Commenti recenti